This is my story..
di Ridiculous

12/07/13, ore 11:49

Ehiiii (: è una storia che ho "mangiato in un boccone"!! L'ho letta attentamente riflettendo parola per parola, riga per riga... mi rendo conto di come ti senti perché è così che ultimamente mi sento anche io! Mi rendo conto che non è una bella sensazione, una sensazione che tu sei riuscita pienamente a descrivere in questi pensieri così diretti,cioè  espressi in un linguaggio senza giochi di parole, ma solo con qualche metafora che allude alla tua malinconia e a quel tuo senso di soffocamento! Il tuo è uno stile fresco che colpisce il lettore nel profondo, inducendolo a proseguire la lettura! Brava! :D

08/07/13, ore 14:54

So cosa vuol dire. E come al solito non lo dico alla cazzo, ma parlo seriamente, con sincerità, cosa che mi riesce assai difficile ultimamente. So cosa vuol dire sopportare, subire in silenzio quando si vorrebbe solo urlare, ferire, distruggere. E so che non si può resistere per sempre. Devi sfogarti, in un modo o nell'altro con loro o attraverso un qualche sport. perché se non lo fai, esploderqai con le persone sbagliate, con chi non c'entra nulla. A me è successo, ho ferito irreparabilmente una mia amica che non mi aveva fatto nulla, è bastata una sua considerazione innocente per farmi scoppiare. Non ripetere il mio errore, devi dire cosa pensi di loro, o di quel bastardo e basta. Devi dirglielo in faccia. Non immagini che soddisfazione sia, vedere i loro lineamenti distorti dall'orrore e dal senso di colpa. Vomita su di loro tutto il dolore che ti hanno causato o non resterà assolutamente alcun motivo per vivere. Almeno questo riguarda me. "Sai distruggere e devi distruggere" mi ha detto una volta un mio amico. Magari ti sto solo dicendo un mucchio di cazzate. Chissà. Appena alzata sono sempre un po' rincoglionita, quindi probabilmente sto sbagliando tutto. Mah, ora è meglio che vada, prima di rendermi ulteriormente ridicola.
Ci si sente e SFOGATI.
Un abbraccio, The_Death

05/07/13, ore 19:18

È un'idea molto bella, bravissima!!!
Spero continuerai molto presto
Un bacio grosso
Van Ess

02/07/13, ore 23:26

Allora .. cominciando con il fatto che amo leggere cose di questo genere.Perché di una persona non bisogna solo sapere quello che mostra,ma anche quello che nasconde.
E da quello che ho capito leggendo .. tu nascondi tutto questo.
"E continuo ad andare avanti,fingendo un sorriso,anche se questo sorriso si sta spegnendo man mano che lo uso"
TU,da quello che STAI scrivendo,ho capito quello che provi.
Lontanamente,ma l'ho capito.
E quindi di posso dire che questa cosa,è una cosa ASSOLUTAMENTE positiva. Perché trasmetti le tue emozioni a chi legge.
Continua così,nel modo di scrivere. Ma cambia stile,nel modo di vivere.
Lasciati andare.
Perché si vive UNA VOLTA SOLA. Non importa se la vivrai con qualcuno o da sola. Tu ce la puoi fare.
Bellissima pagina di diario,volo a leggere l'altra c:

Idiotlove__

02/07/13, ore 19:27

Ogni capitolo che leggo mi rendo conto di quanto ti somigli e contemporaneamente siamo differenti.
Io ho sempre desiderato essere come mio fratello, essere lui. Pare che tutte le fortune siano capitate a lui, i miei genitori l'hanno fatto molto meglio di me.
Hai ragione, la notte è il momento migliore. Anche se io lo passo in maniera diversa, esco di nascosto e mi faccio dei giri, o vado alla mia casa abbandonata. Stare in camera mia mi deprime, spesso vi fano irruzione i miei genitori o mio fratello senza nemmeno bussare e ciò mi infastidisce non poco. E il mio gatto è sempre fuori, con i suoi simili e quando rientra è sempre in braccio a tutti gli altri familiari e mi caga solo quando è stanco.
Mi sto dilungando in minchiate, scusa, è più forte di me.
Ora devo andare, ci sentiamo presto. Stammi bene, The_Death

20/06/13, ore 19:23

I pensieri non annoiano mai né possono essere sgradevoli in sè e per sè. Nemmeno gli sfoghi. Dipende solo dalla mentalità di chi li legge. io sono curioso, ora, dopo aver letto questa breve intro. le storie degli altri sono ciò in cui mi rifugio, per non soccombere alla mia. Quindi, aspetto con ansia un aggiornamento. stammi bene, The_Death

18/06/13, ore 12:02

ciao, pure io ho una vita di merda insomma... vabbè.... io sto scrivendo una storia dedicata a una persona, che ormai non c'è più purtroppo.... ti va di leggerla?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1918914&i=1 (vorrei conoscerti meglio, naturalmente se vuoi ;)