Teddy, ti presento i miei
di Thiana

18/12/13, ore 21:39

Della nuova generazione, Teddy è il mo preferito senza dubbio: lo adoro e mi fa una tenerezza infinita, con tutto che in realtà non è che faccia molto nell'ultimo capitolo del libro.
Questo è proprio il Teddy che io amo: dolce e tenero. La famiglia Weasley sa essere calorosa e accogliente, ma anche iper-protettiva: Bill in questa scena si è dimostrato in tutte e due i modi! Povero Ted, non lo invidio proprio! XD Mi ha fatto una tenerezza sconvolgente! XD
Ah, solo una cosa: so che sono rompiscatole, ma attenta alle ripetizioni: a volte possono risultare fastidiose. ^^

13/07/13, ore 12:43

Eccomi!
Mi presento, sono la tua giudice per il gruppo "Fanfiction Challeges".
Giudicherò la tua opera in base ad alcuni requisiti.

Grammatica:
- "a Luna Park". E' preferibile la preposizione "al". (-0.05)
- "E nel momento in cui Vic si era staccata dalle sue labbra, era arrossito e aveva stirato le labbra in un sorriso entusiasta." Ripetizione della parola che rende meno fluido il testo. (-0.10)
- "
Gli diede una pacca sulla spalla". Considerato che il soggetto a cui la pacca viene dato è una femmina, si utilizza "le". (-0.20)
(9.65/10)

Fluidità e stile: entrambe le caretteristiche sono più che buone, tranne per gli errori sopra riportati.
(9.70/10)

Originalità: posso affermare che il prompt è stato rispettato nei migliori dei modi.
(10/10)

Parere personale: la OS mi è talmente piaciuto, anche per la sua lunghezza considerevole ed i sentimenti descritti bene quanto i personaggi, da aggiungerla alle ricordare.
(9.50/9.50)

Complimenti!
Se hai qualche aspetto da contraddire fallo con una risposta, sarò lieta di spiegar emglio le motivazioni dei miei voti. :)

18/06/13, ore 11:44

E' molto carina questa storia, brava! Amo la coppia Teddy e Victoire, anche se purtroppo non è molto presente nel fandom.
E qui hai reso un Teddy piuttosto simile a come lo immagino io, ma un Bill decisamente inedito, almeno per quanto mi riguarda.
E' vero che è pur sempre fratello dei mitici gemelli Fred e George, per cui che fosse simpatico e spiritoso era scontato, ma che arrivasse ad organizzare in maniera premeditata un'accoglienza simile a Teddy, in veste di ragazzo della figlia, al solo scopo di terrorizzarlo, davvero mi ha spiazzata... Ma è stato troppo divertente xD
Ed è stato troppo in gamba Ted a tirarsi fuori dall'imbarazzo con le sue battute :)
Complimenti ^_^

17/06/13, ore 20:27

molto simpatica, mi piace Bill in veste di padre iperprotettivo verso la figlia :)