You're Beautiful
di vex194

01/07/13, ore 18:11

Ciao, che dire, mi è piaciuta molto la tua shot :)
Damon è.. troppo tenero!!! Mi ha rattristato un pò questo catturare gli sguardi con la consapevolezza che poi la persona che vedi non la vedrai mai più, non la conoscerai.
Capisco benissimo la sensazione perché mi è capitato
Ma bando alle ciance, ripeto che è davvero bella, complimenti!! ;)

BellFlower

18/06/13, ore 13:00

Seriously??!! Tu alle 3 di notte sei in grado di scrivere questi capolavori??
Ma tu non sei umana. Sei davvero un vampiro =P
Ahahah
Io la trovo semplicmente bellissima. Non ne sbagli una, Vero! ;)

18/06/13, ore 09:54

Ehi :)
Terza recensione del giorno, ci sto prendendo gusto, lo ammetto!
L'idea mi è piaciuta da matti perché amo quella canzone, poi come tu l'hai sviluppata me l'ha fatta amare ancora di più.
Niente, è stata semplice, ma molto dolce e a dire la verità ce li vedo Damon e Elena in una situazione del genere e nella mia mente la tua storia è andata avanti e loro si sono parlati, conosciuti e innamorati, perché pensare ai miei Delena separati è troppo doloroso :')
Per quanto riguarda la canzone che ti ha consigliato per "Paris in love"... Beh, è bella davvero, ma secondo me per un addio se vuoi restare sempre su James Blunt è più indicata "Goodbye my lover"... Che poi non so se l'hai mai visto, ma c'è un video su youtube che si chiama "Goodbye my human Elena" di "teamdelenaXi" che è semplicemente fantastico!
Ti saluto, un bacione.
Charlie*

18/06/13, ore 00:48

Okei calma.
Quanta tristezza e malinconia!
Ma povero Damon, mi ha fatto una pena allucinante... Incontra la donna della sua vita, che qualcosa mi dice chiamarsi Elena, e sa già che non potrà mai essere sua. Alla fine non è poi così diverso dal tf pre 4x23, in cui finalmente si convince di meritare la ragazza e non solo, se la va a prendere con un bacio da cardiopalma.
Londra.
Londra Londra Londra.
Dio che città, lo sfondo perfetto, con il suo cielo sempre grigio, per una storia dall'amara conclusione e dai contorni poco definiti.
Ovviamente anche Elena lo nota e chissà, magari anche lei ha pensato la stessa cosa e ha avuto la stessa mancanza di coraggio nel presentarsi a lui.
Londra è immensa e la possibilità di rincontrare la stessa persona è quasi vana: quindi direi che è forse un segno del destino!
Shot molto bella, davvero.
Bravaaaa

17/06/13, ore 23:34

Nuoooo ma come?? Già finita?? =(
Comunque...stupenda! *___* Solo che speravo che si sarebbero parlati alla fine...>.<
Ci credi se ti dico che in realtà manco mi ero accorta che il suo nome non era nominato?? NElla mia testa chissà dove e chissà come ho letto Elena un pò di volte xD
OS Troppo dolcissima e tenerissima ** Povero Damon =(
Dici che sarà riuscito a ritrovarla e a parlarle finalmente?? XD Io dico di si u.u
Al prossimo capitolo di Paris in Love <3
Kiss kiss =)