Strangers
di MariLyz8

22/10/13, ore 21:46

Eccomi, sono la ragazza di twitter, @xlouisconverse
Allora, il capitolo come al solito è meraviglioso, davvero. Non mi aspettavo che Layla incontrasse ancora Harry, ne che Harry sarebbe tornato. Dal punto di vista grammaticale è corretto, ma ci sono alcuni errori sparsi qua e là, qualche errore di distrazione, non so se mi sono spiegata lol.
Alla prossima, Cà.xx

20/10/13, ore 21:06

Ok, eccomi, sono la ragazza di twitter, @xlouisconverse , ci ho messo poco perchè ho letto tempo fa questa fanfiction e ho saltato i capitoli che avevo già letto lol
Allora, ora non ricordo se l'ho già recensita quindi ti scrivo cosa ne penso(?) magari per la seconda volta lol
Partendo dalla storia, mi piace molto, mi piace il 'rapporto' che c'è tra Layla e Harry, mi piace il modo di essere di Harry. La grammatica è molto corretta, anche se c'è qualche errore, ma sarà qualche distrazione o cose del genere c;
Complimenti, ti aspetto da me, Cà.xx

22/08/13, ore 10:13

Ciao tesoro c: eccomi qua...
Allora... Devo ammettere che questo capitolo mi piace.
Magari non succede quasi niente, è di passaggio ecc ecc.
Ma è scritto bene, scorrevole, e mi ha incuriosita...
Perciò ti meriti un enorme BRAVA c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, yeah.
A presto, XX Fede.

P.s.: posso chiederti un favore??
Passeresti dalla mia "Blind love"? Sono solo due capitoli per il momento, e la continuerò quando torno dalle vacanze...
Solo se ti va ovviamente, nessun obbligo c:
XX

20/08/13, ore 19:56

Trovo la tua storia fantastica, la consiglierò anche a delle mie amiche :)
E' davvero bella, complimenti.
Continua al più presto.
Baci, Cri. xxx

17/07/13, ore 12:40

Dio sto maleee, ti prego, appena puoi aggiorna. Davvero questa storia mi sta facendo diventare pazza! Se riesci, aggiorna non troppo tardi perché ci rimarrei troppo male hahahah!
Okay ora ti lascio, riguardo comunque al capitolo, amo la tua scrittura, ma penso di avertelo già detto hahaha ciao tesoro xx

16/07/13, ore 13:28

Oddio, voglio dire ODDIO.
mi sto innamorando di una fanfiction, questa cosa non è normale, assolutamente fuori dal normale hahah!
Passando al capitolo (anche ai primi) scrivi molto bene e non vedo l'ora di andare avanti, solo che domani ho scuola..sai abito in Australia e qua le vacanze d'estate sono in novembre, dicembre e gennaio..BHE non sto qua a spiegare perché 1 sarebbe troppo lungo e 2 non c'entra un cazzo hahah.
Comunque come ho già detto non vedo l'ora di continuare a leggere questa FANFICTION e ti prego cerca di non fare come alcune che non aggiornano per uno se non due mesi!
Con questo ti saluto! (Meno male che mi ha scritto su Twitter!)

Un bacio, xx

16/07/13, ore 00:36

Yeah, ci sono, ho finito di leggere c:
Non riesco a capacitarmi del fatto che la tua storia abbia così poche recensioni, boh.
A me piace da matti, davvero. Layla mi spaventa...
Ceh, strano. Di solito quello senza freni è Harry nelle fanfiction, ed è anche per questo che mi piace la tua storia.
È diversa, originale e scritta in modo a dir poco stupefacente c:
Ora sparisco tesoro, alla prossima, xx Fede.

15/07/13, ore 23:11

Davvero Scorrevole e molto divertente da leggere!! Aspetto il prossimo capitolo! :)

15/07/13, ore 22:14

Ehilà bellezza c: sono @jawaadsperfect di Twitter, yeah.
Sono passata, e anche abbastanza presto per i miei standard.
Allora, tanto per cominciare, come inizio mi piace.
Mi è piaciuta la similitudine del vampiro, è bellissima.
La descrizione che hai fatto di Harry e dei suoi occhi poi... Eccezionale.
E il bacio, wow. Sul serio, sono quasi senza parole.
Bello bello bello. La metto tra le seguite e continuo a leggere c:
Ci rivediamo in fondo alla storia, ti lascio un'altra recensione alla fine...
Alla prossima tesoro, xx Fede.

09/07/13, ore 01:10

Leggo questa storia da due giorni e già mi piace un casino! L'ha trama mi è piaciuta dall'inizio e poi scrivi molto bene, complimenti :3
E grazie per la recensione;)
Un bacio,
Emma xx

05/07/13, ore 17:00

ciaoo! Mi piace un casino la tua FF! E' davvero interessante, non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Harry *^*
Quando posti un nuovo capitolo mi avvisi?:)
Poi ti volevo chiedere se potevi passare a leggere il prologo della mia ff e se potevi lasciare una recensione, accetto anche critiche :)
questo è il link:  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=238403

G
razie mille ! ;)

27/06/13, ore 21:13

Questo capitolo è stupendo *-*
spero posterai presto un nuovo capitolo!
Complimenti :3

@Cafecoffcoff

27/06/13, ore 18:10

Devo ammettere che non leggo spesso ff sui ragazzi, ma questa su Harry mi intriga parecchio la trama è stupenda e anche se sono ai primi capitoli mi hai già conquistata! È poi la lettura è scorrevole di errori non ce ne sono. È perfetta non vedo l'ora di sapere come continua!

27/06/13, ore 16:24

Mi piace tantissimo questa storia, perfavore continua presto! Ciauu Baci! :D

19/06/13, ore 21:06

Oooooo :D
Layla ha dato fiducia a Harry ;)
Personalmente mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :D
Spero che aggiornerai presto XD
CIAOOOOOO<3