Brothers
di LucyVanPelt

07/08/09, ore 05:00

Bride, l'ho letta, l'ho letta! Ho un sonno micidiale, ma devo commentare almeno un po': è davvero bella. Mi piace. All'inizio si avverte tutto il dolore del cane, ehm... Sirius, la sua sofferenza per quella famiglia tanto diversa da lui che mai potrà accettarlo, il desiderio di essere forte o, quanto meno, di non sembrare patetico ai suoi stessi occhi e, soprattutto, a quelli di James. Che bello Potter che apre la porta al suo amico e gli sta accanto nel momento del bisogno ♥ La lotta fra loro non ha la minima traccia "omoerotica", per dirla alla Misha, e, conoscendoti, mi sono sconvolta XD Sei riuscita a trasmettere alla perfezione quello che li lega, è un sentimento di amicizia purissima, qualcosa di unico e bello. Il titolo poi è prefetto: Sirius e James sono fratelli, non perché dividano legami di sangue, ma perché sono amici, si sono scelti. Scusa gli errori disseminati in giro, ma sto crollando XD Dovresti scrivere di più, sei brava! Perché non mi scrivi la storia con John che picchia Cas? Ti voglio bene, Love Monkey ♥

03/01/08, ore 18:19

E' carinissima. Malgrado tutto Sirius è fortunato a trovare rifugio da un amico così. E tutti e due i Malandrini sono IC.E la fine ti scalda il cuore.

02/01/08, ore 17:46

è semplicemente bellissima!Sirius e James sono davvero due amici fantastici!

02/01/08, ore 15:02

Mmmmh. Bella. Davvero, anche se i segni di punteggiatura a volte erano esagerati (ti consiglio di usare il meno possibile "?!" perchè da' un po' fastidio). Sembrerà uno cosa scontata, ma mi piace il fatto che sia ambientata di notte, secondo me rende bene l'intimità di due amici in un momento così particolare. Complimenti a te e alla beta, che non bisogna mai dimenticare ;)

LusyS
02/01/08, ore 13:53

Fic davvero molto carina mi è piaciuta tanto, complimenti.

02/01/08, ore 12:59

Ed eccomi qui, sono la prima a recensire.
Premetto una cosa, prima che inizi a blaterare: non ti lo lasciando questa recensione perché tu sei mia amyketa o perché voglio farti contenta e alzare la tua autostima -se fosse stata la Sawyer/Jack te l'avrei betata ma non recensita-, ma perché la tua fanfiction mi è piaciuta. Mi. È. Piaciuta.
Forse è un po' scontata, perché è un missing moment parecchio gettonato, ma ciò non toglie nulla alla qualità della storia. È dolce ma non risulta smielata o artefatta, descrive benissimo la simbiosi tra Sirius e James, va subito al sodo senza allungare il brodo e la parte finale mi ha strappato un sorrisone. Sono sincera, è davvero molto carina. ^^
Ah, grazie mille della dedica.