feel good now
di casstheliar

30/10/13, ore 22:01

Si forse arrivo un pó in ritardo, avrei dovuto recensire la prima volta che ho letto questa one shot, oppure la seconda, o la terza... Si credo questa sia la quinta volta che me la rileggo. Zayn mi ha presentato una teoria molto molto interessante, e per confermarla basta guardare appunto il nostro Liam in tanktop che incominci a dare di matto. Eh il moro aveva capito tutto, ma non la cosa piú ovvia." Oh sto paio di coglioni. Togliti! " ma io qui me lo immagino proprio Zayn, super imbarazzato con un Liam mezzo nudo sopra che gli si struscia addosso. Si, me li immagino proprio. Eh, ultimamente quei due si sono dati davvero da fare, a Liam gli è sbucato quel succhiotto sul collo grande quanto l'Inghilterra. Good job, Zayn. Vabbé, la storia mi è piaciuta un sacco (come il resto delle tue storie), scritta benissimo, e con la scena rossa mooolto adghfj. Mi dileguo, ma probabilmente me ne usciró con un'altra recensione. Un bacio, Giulia ;)

22/07/13, ore 00:13

Awww è bellissima *----*
Amo questa OS,sul serio dsjwudsjwh **
Zayn che ha da sempre una cotta per Liam ma che prova,inutilmente,a scordarlo è dolcissimo dhjwwudsuyw (':
E Liam che va 'a salvarlo dalle tenebre',che organizza la festa e poi mette la canotta come piace a Zayn è troppo tenero :'3
Quando fanno l'amore e quello che si dicono dopo, mi fanno sciogliere (':

Complimenti!
Un bacio!

22/06/13, ore 00:02

Ti avevo promesso la recensione giorni fa ma haimè! Sono una ritardataria schifosa!
Beh, che dire? Credo sia una delle OS ziam più belle che io abbia mai letto e non lo dico per scherzo. Scrivi divinamente e riesci a far immedesimare il lettore alla perfezione. Credevo che la scelta della narrazione in prima persona fosse un po' forzata ma sbagliavo, non trovo un singolo punto sul quale farti delle critiche! LA ADORO.
Zayn è così cucciolosamente dolcioso e Liam è... un prode cavaliere.. e mi piacerebbe vederli insieme come fidanzati ufficiali U_U Sono l'amore. (Ti sto mica chiedendo un seguito? Ohohohoh)
Bene! Non ho molto altro da dire, purtroppo non sono buona con le recensioni chilometriche ç_ç ti chiedo umilmente perdono!
Ancora complimenti e alla prossima!!

Silvia. :3

19/06/13, ore 16:45

Eeeehi c:
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Allora... mi stupisco del fatto che ci siano solo tre (la mia compresa) recensioni, questa OS merita davvero tanto.
Il linguaggio è raffinato e mai fuori posto, non una virgola dimenticata o aggiunta e niente errori di battitura.
Le descrizioni sono perfette, e i dialoghi superbi, omg amo questo racconto.
Awww, il piccolo Malik innamorato di Payne che cerca di nascondere l'attrazione con altri ragazzi, che tenero. :3
E Liam che confessa tutto è adorabile.
Poi vabbè, io amo LeeLee, quindi è sempre adorabile, anche quando è uno stronzo. v.v
Effettivamente Zayn non ha tutti i torti quando parla dei ragazzi in canottiera, è uno che se ne intende. #okno
Dio, quanto mi piace questa OS, sia per la trama sia per lo stile.
Blblbl Liam in tanktop blblbl
E la scena red?! Ddio.
I miei feelings, quei pochi che sono sopravvissuti alle FF delle care vecchie @AlatunaSkils e @LarryMayne, si sono tagliati le vene nella vasca da bagno.
Gli Ziam sono così... violenti e coccolosi allo stesso tempo, appassionati ma teneri, awawaw.
Non come i Larry, che sono puro zucchero. v.v
Comunque, stoppo qui che devo ancora fare un saaacco di cose, spero di sentirti presto :D

Amy xx

18/06/13, ore 11:08

Finalmente riesco a commentare!!!
Ieri ero mezza rincoglionita e oggi il pc continuava a bloccarsi çmç
Questa storia è un capolavoro <3 e le parti rosse. Dio mio, le parti rosse.
E Liam con la canotta, e Liam con le sue braccia muscolose, e Liam col suo petto tutto kdjskd. (Capito, no?)
Bon, in questa storia sta racchiusa la perfezione <3
E poi amo le love story tra migliori amici :')
Scrivi ancora, te ne prego.
Ancora Ziam e ancora rosse.
Non tornare nel Larry.
Resta con noi çmç

17/06/13, ore 21:43

Miao sono io. :3
Sappiamo tutti più che bene le innumerevoli sconcissime reazioni che è in grado di farti affiorare sotto la pelle Liam Payne con quella canottierina. Sì chiamarlo tanktop fa più figo ma dio quella è una fottutissima canottierina, una meravigliosa canottierina che lascia ben poco all'immaginazione. Come potevano quel corpo, quelle braccia, non ispirarti una os? Ti ho scritto poco fa (ore fa) i bei trip che mi faccio in testa no? Beh tu premendo i tastini del computer trasformi i miei trip in realtà (?) mi spiego meglio: Zayn è un piccino, proprio come nella mia testa (poi se scrivi che decide di lasciarsi i capelli giù naturali sulla fronte io penso a una sola cosa: Zayn versione giappone.) e Liam è uno strafigo, come nella realtà, è inutile che ti fingi un ciccino, ormai sei stato smascherato. Tutto questo è perfezione. Ed è come nei miei viaggi mentali parecchio sporchi e disonorevoli, anzi è addirittura meglio! Dovresti essere proprio fiera del pargolo che hai dato alla luce. (?)
Poi dai è inutile che mi dilungo nei soliti complimentini che tanto ti riempio di belle parole ogni volta che mi fai il regalo di mandarmi un nuovo pezzo di qualcosa che stai scrivendo.
Con le parti rosse ci sai fare baby (?) leggendo questa ho riempito di cazzotti il povero materasso, per farti capire insomma. Faccio sempre la figura della pervertita su questo sito ti pare possibile?
Come ben sai, attendo con ansia il tuo prossimo lavoro (come sono formale) e mi sento una figa perchè sarò la prima a leggerlo yo.
Ti bacio. x