La mia storia sei tu
di Antys

25/08/08, ore 00:01

Oh...ma una ff splendidaaa...ma non pensavo amassi i Tokyo Hotel..eheh XDD skerzo..tu sei una fan sctenata...^^ bellissima ff..stupendosamente bella...** bravishima tesoraaa...sai hai un tlento..ohoh bravissima ankora una volta!! ti voglio bene..continua così ke sei brava..ciao..hachiko_chan!!=D

18/07/08, ore 14:15

noooooo stupenda,davvero mi piace un casotto...la storia sembra in parte un po' la mia...xd...continua così ciao baci

26/01/08, ore 17:55

........... mamma!!!!beata te che hai convinto tuo padre a mandarti al concerto dei th...io ci provo da mesi ma è irremovibile uffa!!!!ci voglio andare pure io a quel concerto!!!beata te che ci vai...hai un mazzo^-^...mi accontento di vederli in tv, ma è un'ingiustizia comunque...perchè io no???ç_ç....vabbè non continuamo a dire cosi perchè senò inizio a piangere e non la finisco piùç_ç......bè...ti dico divertiti e dai un bacio a tom da parte mia XDXD!!!divertiti!!!tvttttttttttttttb

07/01/08, ore 13:08

Questa è la classica fan's fiction non-storia, non è classificabile tale e piuttosto la vedo bene inserita in uno spazio personale come il blog e non certamente inserita in uno spazio pubblico come EFP. Una fanfic su celebrità andrebbe piuttosto impostata sulla loro vita e sulle loro canzoni, invece qui parli solamente di te e del tu odio iniziale. L'idea non è proprio pessima però devi cercare di inserire di più i Tokio Hotel e non solamente una strofa della loro canzone.
Ci sono un sacco di errori di ortografia, ad ogni dialogo bisogna ricordare di mettere la maiuscola, metti troppi puntini di sospensione.
L'unica nota positiva è l'accenno a DragonBall e Naruto. XD [scherzo :-P]
Spero tu non te la sia presa, sono solamente consigli! Ciao.

03/01/08, ore 16:46

soreeeeee!!è trpp bella questa ff...è meravigliosa *.*...sei un mito...sono davvero contenta x te(anche se già lo sai)che andrai al concerto...te lo meriti davvero con tutto il cuore. Questa ff è semplicemente stupenda...non vedo l'ora di leggerne altre su i TH...quindi sbrigati a farne altre xD Complimenti davvero^^ basini tvtrppb!

thgarnet
03/01/08, ore 13:15

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahah ma è vera?? cioè 6 tu la ragazza? muahahahah i tokio fanno qst effetto suscitano dei sentimenti unici ma ci sn anke tanti anti in giro .... vabbè bella bella spero ke scrivi qlc altra ff scrivi bene ^_^

02/01/08, ore 19:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bellissima questa ff tesoro davvero e bellissima figurati la letta pure la mia mamma ^^ qiundi........certo shine angel a fatto bn a farti postare sta ff perche e bellissima stupenda e talmente bella che mi sn immersa nella storia immaginadomi di essere la protagonista^^'cmq mi piace tantissimo davvero .....................BEATA TE CHE VAI AL LORO CONCERTO TESORO SN ULTRAFELICCISSIMA CHE VAI A VEDERE BILL DA VICINO T_______________________T BEATA TE VERAMNETE ANZI BEATE VOI TU E SHINE ANGEL CHE CI ANDATE ...........^^cmq nn vedo l'ora di leggere una altra tua storia su di loro .ciao tesoro me ti lovva e ti vuole ama tanto ma tanto ma prprpio tantissimo bene ^^ciaoooooooooo W I TOKIO HOTEL FUR IMMER W BILL ciaooooooooooooo

02/01/08, ore 19:49

02/01/08, ore 19:28

Ciao amo!!!! Alluz ke mi racconti?! Beh la ficcina è carina!!! Ci credo... anche io vorrei tanto andare al concerto... Comunque ci sono delle frasi che mi hanno colpita particolarmente... bellissime che mi hanno fatto riflettere su alcune cosucce! Beh dai non so che altro scriverti... Bill4ever!! ah anche io all'inizio li odiavo, sai? Non potevo sopportarli, non potevo ascoltare le loro canzoni però alla fine le sapevo a memoria esattamente perchè le facevano sempre sentire ;)... Tadb ci sentiamo in msn... baciottoli, la ely

erika
02/01/08, ore 17:12

bella questa one shot mi sembra di rivere quello che ho passato io con la sola differenza che non andrò al concerto a marzo uffi comunque molto bella comunque buon anno e che sia tokiohotelloso TOKIO HOTEL FUR IMMER

marinella
02/01/08, ore 16:47

nuuuuuuuu!!! Mi è piaciuta troppo sta ficcy!!! ahahah! Mi rispecchio troppo in teeeeee! Sembra la mia storiaaaaaa! Spiccicata! Con qualche piccola differenza, tipo che io abito a Bologna, il biglietto il mio papi lo ha preso un minuto dopo che è cominciata la prevendita e ne ha presi 9 xkè ci andiamo in 9!!! Ah, sì, dimenticavo... in famiglia da me, il mio papo... ecco... non gli vanno proprio a genio i TH e a mia madre piacciono abbastanza, sì, ma sostiene che Bill sia... (e l'ho quasi uccisa x questo se nn fosse ke è mia madre) ...un finocchio anoressico. : (((((((( A lei piace Georg -.-''' con tutto il bene che gli voglio, al quel ragazzo, ma nexuno supera i gemellini! Comunque è davvero carina. ^_^ Brava.

02/01/08, ore 14:45

ciaooooooooo bestucciaaaaaaa....si è vero ti ho minacciato , ma sono servite le minacce! x fortuna l'hai postata....e devo dire ke è bellissimaaaaaaaaaaaaa..mi raccomando..scrivi altre fic ...ciao tvtb..kussekusse..e w kaulitz boy's...

kitty
02/01/08, ore 14:34

ciao!! è davvero bellissima, specialmente perchè è successa la stessa cosa anche a me!! mi è sembrato di rivivere questo ultimo anno... grazie davvero... kisses