Bee life
di inochan

02/01/08, ore 18:57

davvero molto bella! complimenti kiss

Mary Garner
02/01/08, ore 18:48

Fic corta e graziosa, ma incredibile nella sua profondità, come il riflesso in una pozzanghera: si riflette all'infinito, senza mostrare il fondo. Il paragone è espresso con la semplice chiarezza dei bimbi, fatta di sorrisi e, come dici tu, di sguardi attenti ma non coscenti. é semplice e allo stesso tempo triste e malinconica, grazie anche al tuo stile concreto e mirato, senza giri di parole e ben strutturato. Il paragone è meraviglioso: purtroppo quando una persona muore, specialemnte in guerra, non c'è tempo di asciugarsi le lacrime e ratristarsi: è brutto da dire ma è così. Molto ben scritta anche l'evoluzione psicologica di Ino, dovuta alla crescita. Bravissima, questa fic mi è piaciuta un sacco!!Scrivine altre mi raccomando!!!Mary

02/01/08, ore 14:59

Bellissima, complimenti. Hai reso molto bene un paragone a cui non avevo mai pensato, ma che devo ammettere è davvero efficace e profondo... Bravissima!!!^^

02/01/08, ore 14:10

veramente stupenda questa fic!!!! azzeccatissimo il paragone tra le api e gli shinobi!!! complimenti spero di leggerne altre così. baci sakuchia92

02/01/08, ore 14:07

Bello la somiglianza tra la vita di uno Shinobi e di un'ape. Molto carina nel complesso, brava! ^-^