Mad.
di Mad_Blood

05/07/13, ore 12:57

oddio si questo capitolo l'ho già letto, e non ho avuto il coraggio di leggere il continuo perchè per tutta la notte ho avuto gli incubi xD
Comunque ora raccolgo tutta la forza che ho e vado a leggere il prossimo capitolo

28/06/13, ore 18:44

Sono un pò scandalizzata HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma mi piace, sì, direi proprio che mi piace.
Vado avanti e recensisco

27/06/13, ore 12:08

eccomi qui c:
come inizio è molto carino,la trama è originale e dal punto di vista grammaticale non ci sono errori
vado a leggere li altri 2 capitoli perchè sono curiosa
ciao ;)

26/06/13, ore 16:01

Ehilà!
Eccomi qui anch'io per recensire la tua storia.
E' fantastica, amo il tuo modo di scrivere, è sensazionale! Te l'ho sempre detto, sin dal principio.
Corro a recensire gli altri capitoli. ;)
A presto! :)

25/06/13, ore 21:32

OMG. Questa storia è a dir poco stupenda fighighje *w*
Ti prego quando continui avvertimi lol<3
scrivi benissimo...continua così, la storia è spettacolare!

25/06/13, ore 16:09

E' fantastica,veramente,bellissima,le scene descritte così bene che posso immaginare ogni minimo dettaglio,come un pittore fa con il suo quadro,l'inizio è intrigante e si sollecita a continuare a leggere ogni singola parola con avarizia,in modo da prenderne possesso e imprimerla nella mente.
La storia è ricca di fantasia e non banale,proprio una la storia che cercavo.
Non ci sono parole per descrivere questa storia,complimenti,ho lette davvero poche FanFiction così ben scritte,sei una scrittrice nata,la metto tra le preferite e te tra gli autori preferiti,mandami un messaggio quando continui :)

23/06/13, ore 22:06

spero tu aggiorni presto questa anfiction perche' e' spettacolare,sei bravissima,sul serio  <3

20/06/13, ore 14:55

La storia è fantastica e scritta bene! Veramente molto agghiacciante! Ora mi potresti fare un favore? Potresti recensire la mia storia?? :)
BRAVA! BRAVISSIMA!

19/06/13, ore 13:17

eccomi qua :)
mai letta una cosa del genere, è inquietante davvero, ma mi piace alsifhasdf
il continuo sarà di sicuro uno spettacolo. aspetto con ansia! brava :3

19/06/13, ore 09:57

Hey Sara. La storia è davvero bella!!!Non ho visto mai una introduzione simile e credo(anzi sicura)che il continuo sarà spettacolare.L'ho letta tutta in un fiato. Spero continui al più presto *--* Baci, Angelika cc:

19/06/13, ore 09:37

*brividi* cavolo...wow...bella. Certo.. non ho letto la trama perché quelcunA me l'ha consigliata su Facebook e quindi..curiosa ho dato una sbirciatina, bello, ma..la bambina ragiona come un adulto..strano ma interessante, continua presto ciau ^-^

18/06/13, ore 14:41

Ciao Sara, piacere sono Sara.
Ahahaha:') Che bella quest'introduzione, non ne ho mai vista una simile. Mi piace questa storia, spero continui al più presto:)
Solo un consiglio; separa la parte dialogica da quella narrativa, così c'è più ordine. Per il resto è tutto ok.
Ciao Sara, da Sara. Ahaha scherzo, ciao bellissima xx
PS: Passi da me? Aspetto una tua recensione:) Grazie♥

18/06/13, ore 12:31

Ehilaa:)
Mi piace sai?! Non male come inizio e mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo :)
Mi avviseresti quando aggiorni? :) grazie mille in anticipo!
-Micky.

18/06/13, ore 11:07

Questa storia è molto interessante e coinvolgente. Devi assolutamente continuare al più presto!

18/06/13, ore 11:05

Ehi, è bellissima! Occhei, questa va tra le preferite immediatamente, e spero che continuerai presto, davvero. Complimenti c: