Cattivo missile!
di Gemini_no_Aki

28/06/13, ore 17:25

Akiko-chan, sei terribile xD e la tua amica lo è ancora di più.
Premesso che non ho ancora visto Star Trek Into Darkness, sono felice che questa storia sia spoiler-free, perchè non ho guardato le note prima di aprirla u.u
L'unico pensiero logico che mi viene alla lettura di questa drabble è McCoy ha bevuto, e pure tanto!! xD e non c'è altro da dire. Si può solo dispiacersi per Spock, perchè immagino da quel commento (alquanto scettico e freddo) sull'illogicità che ci fosse lui in ascolto dall'altra parte dell'interfono.
Complimenti, mia cara ^^ e alla prossima.
Baci,
areon

21/06/13, ore 03:52

Veramente carina, grazie! Il nuovo Bones ha poco spazio, ma questa scena lo esalta parecchio e gli da carattere, finalmente. Molto spassosa, brava. A presto spero Eian

18/06/13, ore 22:17

Decisamente una storia divertente ce lo vedo Bones ammonire, sotto lo sguardo sbigottito di Spock, un missile colpevole di averlo intrappolato. Ciao e grazie per le risate, alla prossima.

18/06/13, ore 14:03

Ciao e benvenuta nel fandom! Ho ben presente questa scena nel film ed č una di quelle che ho trovato pių spassose. Tu l'hai resa alla perfezione, mi son fatta delle belle risate, geniale il titolo e la battuta. Complimentati con la tua amica... XD
Spero deciderai di scrivere altro in questo fandom, abbiamo bisogno di popolo che scriva!

Alla prossima...
_Koa_