L'ape
di mela85

12/01/08, ore 01:24

ciao! ti ricordi chi sono verO??? ^^' alla fine hai scoperto il mio account quindi posso recensirti! allora qst storia mi è sempre piaciuta molto perchè è nata per caso,l'hai scritta di getto ed è...perfetta così com'è! semplice ma profonda,delicata e con un velo d'ironia che ti strappa un sorriso...sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere,smettento avresti fatto un errore,buttando via il tuo talento e anche se non dovessi diventare la nuova lucarelli,di certo scrivere ti aiuterà a maturare e a conoscere te stessa! x cui...produci!!!poltrona!!! un bacio gioia,ti voglio bene! PS. è poi risorta la macchina? XD

bulma89
04/01/08, ore 14:16

mi ha strappato più di un sorriso...sopratutto l'ultima frase,davvero delicata ma profonda...forse l'incontro col padre è un pò sbrigativo ma essendo questa una one shot è giusto che sia così...proprio brava,aspetterò di leggere qualche altro tuo lavoro...bacio...dragonball 4ever!! che c'entra? niente,è il mio grido di battaglia *.*

Eva
04/01/08, ore 13:35

è scritta bene. le parti migliori sono quella iniziale e la conclusione.ironia,quotidianità e "sovrannaturale" sono miscelate bene.brava

spezia
03/01/08, ore 13:23

sì,devo dire che mi hai regalato davvero una piacevole lettura! grazie

03/01/08, ore 12:49

Complimenti! Leggero ma significativo.... E poi a Emma piacciono i Linkin, che non guastano mai all'interno di una ficcy... :-) Ciao e continua così!

02/01/08, ore 18:53

Direi un ottimo esordio! Questo piccolo racconto ha uno stile scorrevole (migliorabile qui e là) e una trama perfetta nella sua brevità. Brava!