Under pressure: il resto non conta
di arwen5786

30/07/08, ore 18:11

Molto bello questo seguito, mi ha emozionato tantissimo! Certo, la guerra di sfondo non aiuta molto, ma l'happy ending ci voleva proprio ^^ Scrivi molto bene, mi piace come fai interagire i personaggi tra loro, e anche le descrizioni dei pensieri sono molto accurate. Complimenti davvero!

06/01/08, ore 08:29

bellissima!! veramente il degno seguito della one-shot di bambi88! comlimentissimi, sei veramente grande!! ^_^

04/01/08, ore 20:40

Shika/Tema! finalmente si torna alla normalità!
Azz... Ino nel giro di due giorni come minimo si taglie le vene, come massimo si taglia i capelli!
Shikamaru e tama adesso sono negli azzi fino al collo, in mezzo alla guerra tra foglia, sabbia e suono! qui ci vuole una terza one-shot con la fine della guerra! ( ignora questo ultimo commento, odio la guerra io ^_^)
Peace and love for every body! E grazie per la recensione che mi hai lasciato nella mia ultima fic!!!

02/01/08, ore 23:32

Ciao Camilla, piacere sono Viviana. Questa fic è cosìì....cosìì MERAVIGLIOSAAAAA. Ha così tante qualità che c'è il bisogno forzato di elencarle: STUPENDA, ENTUSIASMANANTE, MERAVIGLIOSA, DIVINA, SUBLIME, BELLISSIMA, OTTIMA, ECCELLENTE, UNICA. Questi aggettivi non rispecchiano totalmente la natura divina di questa fic. All' inizio mi ha trasportata così tanto che non si puo' immagginare il limite, ero così immersa nei personaggi che non mi sono neanche accorta che la mia "adorata" sorellina mi stava chiamando ( o meglio urlava^^). Ho sentito all'inizio tristezza e disperazione, con uno spiraglio di speranza; poi ho sentito la speranza emergere sempre più e poi è arrivato il fulmine che mi ha neutralizzata del tutto, il finale (in senso buono, logicamente). è stata una fic meglio di un libro, te lo posso assicurare!! è la fic migliore che abbia mai letto, giuro! Per fare una fic così bella devi essere una scritrice nata, fattelo dire hai un vero talento. Sei bravissima continua così ti saluto Viviana ps: te l'ho detto che ti adoro????

02/01/08, ore 22:25

eh si camilla hai ragione....... la fic di roberta è stata una delle prime ke mi ha fatto innamorare di questa coppia.... ke dire oltre ke è stato bellissimo leggere un seguito!complimenti x l'idea!!! la narrazione era sublime perkè hai usato un linguaggio a volte un pò crudo, ma ke si adattava alla storia; è stato come viverlo personalmente, le emozioni ke leggevo le stavo provando io! stupendo, ed è questo ke reputo LA qualità ke deve avere un bravo scrittore, cioè quello di riuscire a far immedesimare il lettore nei personaggi, e tu ci riesci con una bravura disarmante. Ti ammiro molto. l'happy ending è stato bellissimo, la scena dei due ke si ritrovano per caso e si dichiarano ancora una volta il loro amore dopo tanto tempo........ una cosa così non può essere spezzata, neanche dalla guerra. Dopo questo commento spero ke continuerai a scrivere cose di questo genere perkè io ti seguo, lo sai! tanti baci camilla e ancora complimenti dalla tua stefy

02/01/08, ore 20:07

Camilla! sei geniale! la trovata di continuare una ff di Roberta è stata davvero azzeccata!, di sicuro non ci sono tragedie di mezzo ma devo dire che, mi hai tenuto sulle spiune! Shika e Tem che finalemnte si ritrovano dop la guerra e nonostante Gaara avesse impedito a Tem di andare fuori Suna, bellissima! è stata davvero bella! ci puoi scommettere che mi è piaciauta, l'ho anche messa tra le preferiti, controlla pure! Ino ci è rimasta secca, magari trova l'amore in Choji, così si scorda del nostro adorato Shika! lui deve stare con Temari, come anche la tua storia ha dimostrato! sei un genio, ti adoro! un bacione grande dalla tua Chiara!ps: attendo con ansia nuovi capolavori!

02/01/08, ore 17:25

siiiiiii l'amore trionfa ancoraaaaaaaa, sensei, brava come il solito ^.^ qst si che è the true love, eh già >//< gaara per qnt sforzi tu possa fare non riuscirai mai a separare questo amore così puro e giovane...............O-O oddio, sembro gai......ma si sensei, devo dirti la verità......io sono la sorella di gai eheeheh nda me che si atteggia -_- ma non dovevi parlare della storia?? e poi che ti atteggi a fare???? nda tutti T_____T grazie anche io vi amo!!! nda me cmq......(me sclera tante volte al giorno qst è la 234778 volta ^.^) qst storia è a capitoli???? ma sensei non avevi detto che era una one-shot??? ma si continua così che è bella, davvero very very lovvy a presto ci chan (magicamente ripresa dal tuo ultimo chappy (vedi.....cosa significa.....normale) bacioni

02/01/08, ore 16:50

Assolutament allo stesso livello della fic che l'ha preceduta e che avevo letto già tempo fa. Ci hai fatto una bella sorpresa per l'anno nuovo e, se vorrai, saremo qui anche a leggere un'altra one shot sullo stesso tema :) Bravissima!

02/01/08, ore 16:19

d'accordissimo che la "prima parte" di questa fanfiction è un capolavoro,una della storie più belle su shika e tem che abbia mai letto!!!tu comunque sei riuscita a fare un sequel fantastico!!!i miei più sentiti complimenti!!!un bacio

02/01/08, ore 16:12

Oh ma è assolutamente stupenda!!Quella di bambi88 era proprio stata una delle prime FF che ho letto di Naruto!e l'avevo trovata davvero stupenda!!!e questa lo è ancora di più!!è assolutamente sublime!!Ti prego: ci metti un pò di KankuTen???*_________*...aggiorna presto!!Kiss,Bea

02/01/08, ore 15:45

Avevo già letto la storia di bambi88 (sia mai detto che non leggo una ShikaTema) e questo è senza ombra di dubbio un suo degno continuo. Bellissima la descrizione dei loro sentimenti. I personaggi sono così verosimili... sembrano quasi prendere vita. I miei complimenti per quest'ennesima prova della tua bravura e sensibilità. baci ^^ Annalisa

02/01/08, ore 15:41

Davvero bellissima, complimenti. Sono rimasta senza fiato, specialmente quando Temari ha deciso di andare a Konoha tutta ferita solo per dire a Shika che l'amava. Ovviamente il tuo stile è stupefacente e anche la descrizione dei sentimenti è stata favolosa ... soprattutto Temari che non si rassegna alla decisione del fratello è stata spettacolare. Mi è piaciuto molto lo scambio finale di battute. Beh, è un degnissimo seguito della one-shot di bambi che ho letto e trovato fantastica! Complimenti arwen, veramente stupenda e sublime in tutto. Ciao, un bacio, Sara

02/01/08, ore 15:18

Sai già cosa penso di questa fic. Un vero capolavoro. Una gioia da leggere. Un'emozione vera. Mi sono commossa, mi sono spaventata, mi sono innamorata quando l'ho letta la prima volta. E quando l'ho letta ancora e ancora. Complimenti...un finale che supera la prima parte, sul serio. Hai colta tutta la rabbia, tutto l risentimento e l'amore che unisce i "miei" ipotetici Shika e Tema...grazie, grazie e ancora grazia. E' uno splendido regalo, davvero...sono felice che un'autrice del tuo livello abbia scelto di continuare una mia ficcy...e sopratutto grazie per le tue parole. Mi hanno davvero scaldata. Sei tu la persona speciale, Cami...Grazie, grazie...oddio mi sono commossa...vabbè, sperando che sia una recensione meno sconclusionata delle mie solite e che sembri meno ubriaca del solito ti mando un bacione...e ti raggiungo su msn...^_^
Roberta