Riflessi d'acqua
di Sabriel Schermann

25/01/15, ore 17:47

Ciao! :)
Credo di aver letto questo tuo racconto già due volte, questa è la terza! Non ho mai recensito e non so perché esattamente... comunque merita un commento! :)
Ho trovato questa tua storia meravigliosamente straziante! Ogni volta che l'ho letta mi ha lasciato un profondo senso di solitudine e di tristezza... penso alla morte di una persona cara e al vuoto che la sua assenza è in grado di lasciare... un sentimento che ti entra dentro, nelle ossa quasi, e che fa male...
Questa One Shot è scritta tanto bene da far male. Trasmette i sentimenti angosciati e tristi della cara Musa! Bravissima!! :)
Ho apprezzato molto il momento in cui Aisha le parla... lei ne sa qualcosa sul perdere la persona amata. Le sue parole sono maledettamente vere, purtroppo!
Devo però dar ragione anche a Musa: nessuno se ne va per sempre! Ritengo che le persone care che perdiamo continuino a vivere attraverso i nostri ricordi :)
Ti faccio quindi ancora tanti complimenti!
A presto spero :)
Ehris
P.S. avevo seguito il tuo racconto "Lo spirito delle parole"... volevo chiederti se pensi ci sarà mai un seguito.. :)
Ciao ciao! :)

09/09/14, ore 23:26

Ho capito che eri tu, non appena ho letto la parola 'giapponese', non avevo nemmeno visto il nome ahah.
Comunque dillo, dillo che vuoi spezzarmi il cuore. Ho le lacrime agli occhi, se ami tanto la loro coppia, perchè fai questo? Perchè fai questo a noi? Ci odi dillo :'c
Mi hai spezzato il cuore.
Ma a parte questo è bellissima, adoro la dolcezza di Riven nella prima parte e il mondo in cui Musa reagisce alla morte di Riven, per i miei gusti è stata fin troppo calma.
Ale.

03/05/14, ore 14:19

Ciao, Sabriel (concedimi l'abbreviazione, ahah). Ho letto questa meraviglia un po' di tempo fa e mi ero riproposta di recensire quanto prima, ma una cosa tira l'altra e il tempo sembra non essere mai abbastanza. Comunque, eccomi. Mi è piaciuta moltissimo l'idea e il modo veloce, ma efficace in cui l'hai sviluppata.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 11:46 pm)

09/04/14, ore 18:11

Ciao, devo dire che questa storia mi è piaciuta molto.
Innanzitutto non mi dispiace affatto la MusaxRiven e poi hai descritto tutto in maniera così convincente che stavo quasi per piangere io più di Musa!
Devo farti i miei complimenti per aver saputo dare voce ai pensieri di un personaggio difficile come Musa in maniera così realistica. La storia per il resto è comunque scritta molto bene.
Anche la prima parte mi è piaciuta molto e credo che Riven fosse diventato improvvisamente più dolce perché intuiva che presto lui e Musa non sarebbero più stati insieme, o mi sbaglio???
Comunque davvero una bella storia, bravo!

17/01/14, ore 19:02

Una fanfiction così bella con solo una recensione? Accidenti!
Innanzitutto voglio complimentarmi per il tuo stile, è molto ferrato (o almeno in questa OneShot).
La storia è davvero molto triste, ma tu sei riuscita a renderla ancora più drammatica riuscendo a centrare precisamente il punto.
Anche io ho passato dei lutti e mi ritrovo con le parole di "Aisha".
Un bacione,
S.-

17/06/13, ore 23:28

Ciao Sabriel. Questa storia mi ha fatto quasi piangere! Povero Riven! Ha appena lasciato Darcy e trovato il vero amore con Musa e muore così, senza un perché. Ma in fondo la morte non ha un perché. Mi è piaciuto molto il tuo brano anche se spero che nella storia vera il loro rapporto non vada a finire così. A presto. Tressa.