Monsters
di Soqquadro04

05/09/13, ore 12:34

'«Ti voglio bene.» Damon sente qualcosa stringersi all'altezza del petto.
Non risponde, limitandosi ad abbracciarlo.
Ringraziandolo, senza spendere parole, quasi come a coniare i gesti dell'uomo che diventerà.'

E' una one-shot stupenda. Demon e Stefan versione bambini sono una cosa meravigliosa davvero. Stefan è puccioso. Demon che lo protegge, e non dice niente del fatto che abbia preso il suo posto è una cosa stupenda, perché nonostante tutto si vogliono bene entrambi e si difendono l'un l'altro.
Complimenti, è una os stupenda, non c'è che dire.

19/06/13, ore 09:11

Tesoro, invece di recensire ieri dall'ufficio di corsa ho decisamente aspettato di avere tempo questa mattina, te lo dovevo...
E' un regalo di una bellezza assoluta, che per altro non ho fatto nulla per meritare; non so dirti come sono rimasta quando ho visto il mio (miserabile) nome troneggiare su questa stupenda nuvola di fluffosissimo zucchero filato celeste...adoro il fluff, adoro come lo hai usato in questa storia di Salvabros cuccioli, una mia grande debolezza, e dire che in realtà i bambini non sono la mia passione! ; )
ma loro si.
Damon, neanche a parlarne, profuma di pioggia, che è una descrizione perfetta per un lui ragazzino, e mostra , dentro e fuori, di starsi avviando a diventare lo splendido uomo che sarà, in ogni senso.
Stefanuccio di una pucciosità infinita che gli fa perdonare come sarà lui, crescendo, con le sue belle 3 personalità:Emo, (l'unica che mi piace) Rippah! e "in realtà sono così se Elena non mi ama" (quella che proprio odio)
ma qui è un bambino, un pò profeticamente spaventato dei mostri nel buio (se Damon è cancro, lui è scorpione!) che sa benissimo qual'è la soluzione: farsi salvare da suo fratello grande.
lo farei anch'io, guarda un pò! *-*
Damon non è felicissimo di essere svegliato nel cuore della notte per quel timore infantile, ma non protesta se deve cedere il suo posto al piccolo; perchè sentirsi dire da lui che gli vuole bene gli riempie e spezza contemporaneamente il cuore.
e pure il mio.
è perfetta, in ogni senso, e dovrebbe avre 20 recensioni, ma tante volte devo delle cose strane, qui, che devo dire....
sono loro in tutto e per tutto, me li vedevo davanti, come pure quei lettini, con le coperte bianche ; forse il colore non l'hai descritto, ma le ho viste lo stesso...da piccoli.
adesso il brutto mostro è scappato, e magari...domattina si svegliano abbracciati? ci hai provato, eh? ^_______^
provvederemo noi, per quello!
io davvero non so come ringraziarti...anzi se avrò tempo, si! anche se ora ho davanti un periodaccio, fonte dei miei ritatrdi, che mmigliorerà l'1/9!
per adesso ti mando un bacio grandissimo, e se c'è un mostro ti posso telefonare? gli passi Damon, per favore?
tua, Setsuna

18/06/13, ore 23:34

Damon e Stefan in viaggo in un futuro passato. Ecco come li ho vissuti io. Il grande che protegge dietro le quite o quai ed il pioccolo che si affida nonostante conosca i possibili gesti inaspettati del tratello, comunque erto che lui ci sarà. Un dispiergarsi del loro rapporto in una noce di futuro.
OS bellissima  e perfetta come un ritratto.
Ciao