That day at Nando's

05/04/14, ore 22:55

ohw. i miei feels.
il mio cuore è esploso.
No sono troppo teneri quei due :3
ahah immagino la scena dell'orologio di mikey nei capelli di emily, mentre ashton ride a crepapelle senza preoccuparsi di nulla, ahaha :') che dolci che sono,aw.
No la adoro*^^^^*
sto morendo dal diabete,aw.
aw.
devo smetterla di dire 'aw', ma non ci riesco,aw♥
la adoro, complimenti davvero. mi piace sia per come è scritta che per il livello di dolcezza mielosa alle stelle**

ho scritto anch'io una os su mikey, spero che andrai a darle un'occhiata.
ancora complimenti!
J_H♥

18/07/13, ore 18:16

ciaaaaaaaaaau:)
sto affogando nelle mie stesse lacrime, aaw.
troppa dolcezza e mi sono commossa, sono molto sensibile io.
la descrizione della one shot mi ha colpito e per questo sono entrata.
mi è piaciuta davvero molto. scrivi benissimo, complimenti!
se non l'hai già fatto, dovresti scrivere una ff su di loro perchè sei troppo brava.
descrivi molto bene i momenti, i personaggi e le sensazioni. :)
ora ti lascio,

bacioni xoxo

26/06/13, ore 18:03

awwwww! è seriamente una delle OS più belle che abbia mai letto! quanta dolcezza.. *.* mi sono sciolta, totalmente!
ed è inutile dire che scrivi benissimo e che mi sono totalmente sentita dentro la storia!
era davvero la serata perfetta ** one shot a dir poco magica!
<3 love u

17/06/13, ore 23:54

Adoro le storie dove c'è il ragazzo che deve dichiararsi ma è troppo imbranato per farlo! La scelta di far fare a lei la prima mossa mi ha super sorpresa ma l'ho amata da impazzire! Ho riso troppo ad ogni commentino che Mic (mi sono fissata a chiamarlo così e quindi, sì) faceva su ogni sua frase e si dava del 'coglione'  o quando pensava che lei volesse picchiarlo o la scena del loro incontro che è isilarante, dai ammettiamolo ahahaha. La scena del bacio è stata dolcissimaaaa. Basta AMO TROPPO questa short! BRAVA!! :D
e poi cioè ... me l'hai dedicata, basta mi sciolgo.
well done!
much love darling xx G.