Non c’è nulla di male se amo il suo nome, no?
di CHAOSevangeline

Che amore questa one-shot! Bell'idea quella di chiamare il gatto Alfred, Arthur, siccome non s'è capito che ti piace.. *-* è veramente geniale! Scrivi molto bene, questa storia mi è proprio piaciuta, i miei complimenti! :)

AndrewLaTeinomane

Confesso di non essere grande amante della UsUk, più che altro perché tra loro vedo un rapporto fraterno, ma anche in questo caso, come per L'Ultima Ragione, mi ha ispirato l'introduzione, quindi eccomi qui! :D E mi piaciuta! Molto, anche! Mi è piaciuto molto come hai reso Arthur, il classico tsundere, come direbbe Giappone, e anche come hai descritto il rapporto che lo lega ad America. Povero, nessuno si fida della sua cucina e tutti gli danno buca! :( In più perde il gatto! Avendo anche io una tigre in miniatura che scappa un giorno sì e l'altro anche, lo capisco benissimo! XD Detto questo, me lo ci vedo Arthur preoccupato e che cerca il micio! Così come ci sta che non dica ad Alfred il nome dell'animaletto. E l'immagine di lui che si struscia naso contro naso col cucciolo è tenerissima! Sapessi disegnare, avrei già fatto una fanart, sappilo! XD
E la fine è dolcissima e triste allo stesso tempo, perchè sono sicura che Alfred manchi ad Arthur più di quanto non faccia trasparire in presenza degli altri, anche se continua a discutere con lui. Insomma, l'ha cresciuto, gli ci è affezionato! Che poi si veda amore fraterno o qualcosa di più, il fatto che gli voglia bene è un dato di fatto.
Complimenti per questa storia, davvero molto dolce! :) Sai che ti dico? Và dritta dritta tra le preferite! :)
Alla prossima! :D
May

Ciao ^^
Ho letto la tua storia ieri, avevo intenzione di lasciarti una recensione, ma non ho fatto in tempo, e così eccomi qui ^^
Mi scuso in anticipo per la recensione abbastanza breve, ma anche adesso non ho molto tempo.
Dunque...premetto che io adoro la UsUk *___*
E...questa FF a parer mio la rispecchia a pieno....
L'orgoglioso Arthur che non ammette di aver voluto chiamare il suo gatto come l'americano perché gli manca e quell'altro americano ingenuotto che non capisce e non ci arriva da solo a trarre una conclusione.

Complimenti la FF mi è piaciuta davvero molto e va dritta tra le preferite :3

Alla prossima
_Charlie Aru

P.S: Povero Arthur....sigh sigh....gli hanno dato tutti buca, menomale che Alfred salva sempre la situazione (?)

Oh, che carina :3
Quel misantropo di Arthur con un gattino è un' idea davvero azzeccata ... già me lo immagino a fare lo scapolo con un centinaio di gatti per casa XD
E ovviamente Alfred non capirà mai perchè >.< stupido americano!
E wow, Arthur che cucina bene ... sarà lo stomaco di Alfred che ci è abituato!
Alla prossima
Sam

É una bellissima storia. Sei bravissima a scrivere e è una storiella
originale...
Continua a scrivere, ci conto!
Ciao ciao
Fede_Silver