''Last First Kiss.''
di TheIrishGirl_

18/06/13, ore 00:33

'Il vero amore non crolla mai. Neanche con la morte.'
Tadaaaaaaaaan!! Surprise!! Non te lo aspettavi, eh? Dì la verità! Ahahahah

Parlando di cose serie, mi avevi chiesto un parere e non potevo non mantenere la promessa. Ma lo vuoi davvero sapere? Questa OS é magnifica, stupenda, qualcosa di sensazionale! Esprime l'amore, quello vero che dura per sempre e supera ogni ostacolo, persino la morte.

É molto toccante vedere come un uomo, dopo tanti anni passati insieme alla propria moglie, la tratta e la ama come se fosse la prima volta. I ricordi del marito, sottolineano la solidità e veridicità della loro storia. Un amore vero é difficile da trovare. Nel cammino siamo colpiti da tanti abbagli che ci fanno credere di essere innamorati, ma poi ci accorgiamo che non é vero. Però, quando troviamo lui, quello giusto, quello che ama ogni nostro pregio e difetto, dobbiamo tenercelo stretto e non farlo scappare, perché l'amore vero dura per sempre.

Ti dirò la verità, io fino a qualche anno fa ero dell'idea che dopo il matrimonio l'amore finisse venendo sostituito dall'abitudine, poiché più mi guardavo intorno e più non trovavo cose che smentissero ciò. Ma poi ho visto un uomo che, proprio come nella tua OS, amava tanto sua moglie e nonostante avesse superato l'ottantina d'anni per lui era come se fosse ancora la ventenne che aveva sposato. Però, sempre come nella tua OS, la donna a causa di forze più potenti muore, ma l'amore no. Il marito la continua ad amare e sognare di notte, di giorno, sempre. Passano i giorni, i mesi e lui non ce la fa più senza di lei. Non prende più le medicine, non vuole più nutrirsi. I medici dicono che lui potrebbe superare anche la novantina d'anni, ma deve collaborare. Però i dottori non hanno tenuto conto di una cosa: l'amore. Dopo poco più di un anno, l'uomo sarà accontentato e finalmente raggiungerà la sua amata. Per sempre.

Dopo ciò, ho capito che l'amore vero esiste, é raro, ma esiste!

Comunque il tuo stile, come ti ho già detto in passato é unico e lo adoro. Quelle frasi secche sottolineano ogni cosa, rendendola più profonda, più intensa.

É molto bella anche la presentazione della storia. Definiamola...un invinto a non aver paura dell'amore. Sono parole molto toccanti e veritiere, davvero!

La storia é ispirata a quel ragazzo che ti piace, vero? Non immagina neanche quanto sia fortunato e se ti lascia scappare é davvero un cretino. E come ti ho già detto, sono disposta a dargli una bella lezione! Ahahahah

Comunque, Sere, tranquilla, la sezione romantica delle originali é molto calcolata, te lo assicuro!

Anyway ribadisco che la tua storia é stupenda!! Magnifica!! Spettacolare!!

Good job, girl!! <3

La tua amica,