Wish.
di Umiko_chan

22/06/13, ore 20:01

Ciaooo!
Mi dispiace dover recensire senza aver letto L'eroe Perduto! Comunque complimenti per essere stata la prima a scrivere su Jason e Piper!
La storia ha una nota dolce e la coppia da come la descrivi è carina. Il contesto è davvero magico!
Davvero brava. Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto
Daughter_of_Atena

18/06/13, ore 22:25

Umikooo :D
Ciaooo ^^
*si inchina alla prima scrittrice di una JasonxPiper*
anche a me piace quella coppia e sinceramente ci ero rimasta un po' male perchè non ne avevo trovata nemmeno una. ^^
è scritta magnificamente e l'idea è davvero geniale.
Piper *-* che amore *-*
la storia mi ha emozionata tantissimo. Magari fossi stata al loro posto. xD
Sei bravissima ;) continua così.
Un'abbraccio squamoso
Aoko ^^

18/06/13, ore 16:49

Ave, Umiko_chan prima scrittrice di una JasonxPiper. *^^*
Cavolo, li adoro ,ma come te , non ho trovato fanfiction .-.
Sono una coppia stupenda, davvero.
La tua shot è magnifica *-*
i momenti descritti sono magnifici.
tutto è magnifico.
La pioggia di meteore è un qualcosa di epico, e il fatto che quei due siano di nuovo(?) insieme è splendido.
il bacio finale fra i ragazzi è meraviglioso *-*
finalmente -di nuovo- insieme.
L'ultima frase è epica : “Chi, io? Non ha importanza: il mio si è avverato stasera.”
Sono rimasta a contemplarla per almeno cinque minuti. *^*
Bellissima.
In generale, la fanfiction mi è piaciuta davvero molto , sei un genio 8l (Y)
spero di poter leggere altre tue storie,
a presto
_ Angel _

18/06/13, ore 10:07

Be' che dire... una storiella, piccola, abbastanza breve, ma molto tenera.
Anche se, devo dire, non sono molte le storie su Jason, Piper e company (Anzi, credo che la tua sia l'unica) non mi sono mai spiegato questa mancanza. Possibile che la maggior parte abbia abbandonato la serie senza leggere gli eroi dell'olimpo? Be', c'è da dire che, prima di ogni ff che si rispetti, dovremo finire di leggere la nuova serie ;)
Io comunque, personalmente ho trovato la tua storia molto bella e, soprattutto, dolce. Anche quando Jason la invita a ballare, be'... diciamo che è stato un lampo di genio. Tutto nella tua storia è molto bello e può benissimo essere una sorta di racconto del primo bacio tra Jason e Piper (Anche se, sinceramente, il nome 'Piper mi ha un po' lasciato perplesso)
Da un punto di vista stilistico-grammaticale, la storia è scritta bene, senza ripetizioni o altro, quindi, anche per questo, complimenti.
Solo una cosa, vorrei chiederti: questo è una specie di 'ricordo' di Piper del primo bacio, cioé quello che non si sono mai dati in realtà, ma che lei crede vero, giusto?
Comunque, ribadisco, bella storia.
Spero ne facciano altre con questa coppia ;)
Grazie, ancora e a presto.
AxXx

18/06/13, ore 10:03

Ehi ciao,io sono una di quelle che pensano " Percabeth e solo Percabeth,per sempre" però devo dire che dopo aver letto gli Eroi dell'Olimpo questa coppia JasonxPiper alla quale devo ancora trovare un nome mi piace parecchio. In effetti si di storie su di loro nel fandom non ce ne sono molte in quanto il libro in Italia è uscito da poco e anche perchè (o almeno credo) siamo tutti affezionati a Percy e Annabeth. Comunque,la storia mi piace molto e credo che dovresti provare a scrivere una long su di loro perchè sei molto brava. Quindi aspetto con ansia un'altra storia
Alla prossima,baci
Tuty