Ciao Buddie! :)
Ti ricordi di me? So di aver lasciato solo UNA recensione, (UNA), in UNA delle tue storie, quando meriteresti molto, molto di più, dato che sei un'autrice straordinaria. Quindi eccomi qua: sappi che aspetto sempre in trepidante attesa ogni tua nuova one shot/mini long, di qualsiasi fandom essa sia, perché, scritta da te, potrei leggere perfino una one shot su Leone Il Cane Fifone e adorarla alla follia.
Specialmente poi, se mi presenti su un piatto d'argento una one shot sui Twins, rischi di farmi annegare in un mare di lacrime e feels tremandamente nostalgici. La saga di Harry Potter ha fatto la mia infanzia/adolescenza, potrai ben immaginare come mi senta dopo la lettura di questo capolavoro.
Ho sempre pensato tu sia un'autrice straordinaria, e me lo confermi ogni giorno di più: il contesto in cui si svolge la vicenda è originale, mi hai stupita moltissimo con la novità dello Specchio Riflettente. La lettura è fluente (?), scorrevole, ed è difficile trovare delle one shot scritte così bene. I termini usati sono sempre quelli giusti, e i luoghi, i personaggi e le situazioni vengono trattati con grande particolarità e descrizioni accurate.
Inoltre le riflessioni sono davvero profonde, e mi è piaciuto tanto l'incontro dopo la vita dei due fratelli: la descrizione di un abbraccio voluto, dopo diciannove anni, la lontananza colmata, la rabbia iniziale di George.
Con questo, posso solo dirti: Bel lavoro, e continua così, perché sei fantastica!
Un bacio
P.S Qualche giorno fa avevo scritto una recensione anche per la one shot su Narcissa, ma Internet puttano ha deciso di ricaricare la pagina senza preavviso e ha cancellato tutto. Mi è salito il crimine. Quindi aspettati al più presto una recensione anche per quella meraviglia. |