What Dreams Are Made Of
di Angel_15

04/12/13, ore 18:59

*molto in ritardo con la pubblicazione della storia* Ciauu,ho iniziato questa fanfiction mi ispirava il nome xD
Comunque questo prologo non dice molto,ma la storia mi intriga-tutto quello che c'entra con Jong,mi intriga in verità ma dettagli-quindi vado a leggere,e recensire,gli altri capitoli♥
xoxo ♥
_MaraPark

05/11/13, ore 19:48

Ehilàà! :3
Questa storia mi ispira un sacco! Quindi continuerò a leggerla! :3
Il tuo modo di scrivere mi piace! Non annoia affatto! :3

-Uhuh, ma lo sai che mia sorella si chiama anche Eva? :'D
Quindi la ragazza è single, lasciata da poco, eh?u.u Ohohoh.  *pensa taante cose*
Anche se mi dispiace molto per lei, visto che non è neanche uscita di casa in estate.. D: >-<
Segui i consigli di tua madre, Eva! Svagati.. u.u

-Jonghyun, ce lo vedo come cameriere.. (E che cameriere!! mlml BAST.)
Waa, quindi lui servirà quel tavolo? Con Eva? Che indosserà il vestitino nero? Ohoh. *Q* Ma io mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! u.ù

-Stima assoluta per la signora Fardelli! Io al sol nome 'coreano' mi sarei fiondata al ristorante anche in pigiama! :''D Anche se erano lì per parlare di affari. u.u

Visto che nella tua descrizione hai detto che se c'erano errori te li dovevamo segnalare, visto che questa storia mi ispira un sacco ti segnalo un errorino.. u.u *non uccidermi*

-Avevano già affrontato questo argomento e non gli andava di rimettersi a discutere con la madre.-
'Gli' è sbagliato, il pronome personale giusto è 'le', visto che Eva è femmina. :3

Adesso mi dileguo.

Baci, Sofia. :3

18/06/13, ore 18:18

hai incuriosito tantissimo anche me e giuro che se mi fai spuntare jonghyun con i capelli bianchi che ha adesso avrò bisogno di un defibrillatore
magari tutti i ristoranti coreani in italia avessero camerieri come quel dinosauro, probabilmente tutti i miei fondi sarebbero spesi per restare lì tutti i giorni a pranzo e a cena.
fammi almeno vivere eva oltre al secondo capitolo, anche se è più probabile che vedendo jonghyun le parta un embolo e svenga sul tavolo del ristorante senza poi risvegliarsi più (non si è capito che jonghyun è il mio bias vero?)
aspetto il prossimo capitolo, è da un po'che non vedo fanfictions jonghyun x ragazza italiana a scelta in giro per efp
un bacio da _Maka97_

18/06/13, ore 13:44

Ammetto che è la mia prima recensione che scrivo.. Ma mi incuriosisce troppo questa storia!
Quindi...aspetto la prossima settimana, per leggere l'altro capitolo *^*
Alla prossima <3!

18/06/13, ore 11:17

Curiosity killed the cat! Spero proprio che questo non sia il mio caso , perché con queste poche righe la mia curiosità è stata stuzzicata e non voglio finire come il gatto che muore dalla disperazione nell'attesa, in questo caso l'attesa dei prossimi capitoli .... non so se mi sono spiegata!!! Scusa la manifesta sfacciataggine ma avendo letto la tua flashfic ho delle aspettative! A presto!!!