We won't stop
di CathLan

21/11/16, ore 16:06

"Se ricordi bene Derek è ben fornito e Stiles è vergine.". Ok, questa frase potrebbe essere un tantino equivoca. Non è come potrebbe sembra, vero? Peter e Derek non hanno avuto una tresca… non può assolutamente essere.
Coooomunque, Derek e Peter insieme? Non male per uno che fino neanche dieci secondi prima era vergine.
Dunque zio e nipote hanno preso la stessa sbandata per Stiles, ma lui? Chi dei due vuole veramente? O li preferisce entrambi?
Tess

01/08/13, ore 14:38

Ciao! Sono nuova del fandom e ho visto solo la prima serie di Teen Wolf, ma questo è bastato per precipitarmi a leggere fanfic nella sezione di EFP. Come sempre mi succede, però, quando non conosco ancora bene il fandom e i personaggi, ho sempre un po’ di timore nel lasciare le recensioni... e, infatti, ho riletto questa tua OS diciamo quattro volte, prima di decidermi a scriverti qualcosa.

Per prima cosa volevo dirti che circa un anno e mezzo fa lessi Ed era così strano, quel nostro amore troppo grande per essere abbracciato, e la inserii nelle ‘da ricordare’ perché l’avevo trovata davvero molto, molto carina, e quando t’ho ribeccato nel fandom di TW, beh, è stata veramente una bella scoperta! Soprattutto perché ti ho trovata molto più brava rispetto a quella fanfic.

Soprattutto, mi è piaciuto l’utilizzo della narrazione in seconda persona (cosa che nei fandom che sono solita seguire è praticamente assente). Hai reso la narrazione fluida e, a tratti, mi dimenticavo pure di questo narratore che parla con Peter, tanto sei riuscita a descrivere i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi, non perdendo mai la focalizzazione su Peter e il suo punto di vista. Complimenti!

Per quanto riguarda la 3some, di solito non è il mio genere, e infatti ci vado con cautela, ma questa tua mi aveva incuriosito, soprattutto perché, nonostante mi ritenga una “Sterek Shipper” convinta, l’idea di Peter e Stiles insieme mi stuzzica parecchio. E poi, mi è piaciuto come, comunque, Peter non tenti di svalicare i sentimenti di Derek per Stiles e viceversa. Ho trovato tutto molto “leggero”, ma allo stesso tempo calato nella situazione: le paranoie di Derek alla fine, le battute di Peter e l’intraprendenza di Stiles. Direi che c’è proprio tutto!

La scena hot m’è piaciuta (nonostante non sia molto abituata a termini come culo e uccello, direi che nella situazione in generale non hanno stonato), mi è piaciuta soprattutto perché non c’è interazione (non c’è troppa interazione) tra Derek e Peter, perché, essendo zio e nipote, mi avrebbe fatto un po’ senso... invece Stiles è ricettacolo di tutte le loro attenzioni.

Volevo farti solo un piccolo appunto dal punto di vista grammaticale. Hai scritto:

--> Ti da le spalle // il ragazzino gli da due pacche sulla spalla quando il verbo dare al tempo presente e alla terza persona singolare vuole l’accento ().

Detto questo, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! La tua OS m’è piaciuta moltissimo e (nel mentre che recensirò anche le altre tue fanfic) aspetto altri tuoi lavori!

A presto,

Rory

(Recensione modificata il 07/08/2013 - 04:18 pm)

21/06/13, ore 22:36

Bah, dico solo che questa fanfiction è un sogno che diventa realtà. E cosa c'è di meglio di un sogno che diventa realtà? Vorrei dirti qualcosa di molto professionale sullo stile e magari il lessico, ma... ehi! Stiamo parlando di una fanfiction dove Stiles lo prende da Derek mentre ha un rapporto orale con zio Peter! Insomma, è la decima volta che la rileggo e la mia mente non ha altro spazio che per la fantastica immagine mentale di questa scena! Amo e stramo! Ci è costata un pò di scleri, ma alla fine è venuta su un porno meraviglioso, ammettiamolo!
Non ti smentisci mai socia mia! <3 <3

20/06/13, ore 20:10

Nun so con che cussa commentarti.
Sono senza parole.
Sono senza niente.
Comunque vabbè, la Sterek è la Sterek e meow. ♥ Ma sapevo che Peter ce lo saresti riuscita ad infilare dentro (gioco di parole INVOLONTARIO) alla grande. lol
Mii fa ancora un po' strano perché nonostante tutto, se fosse veramente realistico, Derek l'avrebbe probabilmente già fatto fuori.
Però ce piase lo stesso!
(e come al solito scrivi da Dio!)
Meow. ♥

19/06/13, ore 15:17

Oh, noi fan dello Sterek e delle scene a luci rosse siamo senza speranza, altro che Peter Hale! Io di solito lo shippo con Lydia, perché bho, mi piacciono le loro scene ma deco dire che anche con Stiles é piuttosto carino :33 La fanfic é scritta molto bene, quasi per nulla OOC ed é questo che la rende bella . Mi raccomando continua a scriverne altre, finché Jeff Davis non si darà una svegliata in campo Sterek camperó con questa, lol.
Vado a farmi anche io una dobbia, essi. Ahahah.

Baci,
Lee.

19/06/13, ore 12:05

*boccheggia sconvolto*
Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek... Peter, Stiles e Derek...
...
PETER, STILES E DEREK!?!?!
No, seriamente, come ti è venuta l'idea di una threesome fra di loro?
Lo sterek è una legge, ma mai avrei pensato ad uno Stirer...
*si accascia sulla sedia*
a pensarci ci potrebbe anche stare, ma faccio MOLTA fatica a figurarmelo.
Più che altro perchè Derek lo castrerebbe prima

18/06/13, ore 13:34

Questo è quanto di più perversamente perfetto la mente di una fangirl possa partorire! È bellissima, è spettacolo, è puro erotismo senza volgarità, sono DerekPeterStiles, i personaggi più belli e interessanti della serie, con Isaac.. Hai messo in parole le mie fantasie e non avresti potuto farlo meglio di così.. Ti ringrazio!:')

18/06/13, ore 05:48

PERCHE' MI FAI QUESTO SONO LE SEI DI MATTINA E STO SVALVOLANDO E TU MI FAI QUESTO çVç
Li shippo in una maniera insana te lo giuro boh non comprendo- THREESOME IS THE WAY.
E oddio, complimenti per essere riuscita a scriverne uno, io non so nemmeno più scrivere una lemon normale in modo decente çvç
Lo sai già quanto mi piace il tuo stile (DAMN STAVO SCRIVENDO STILES PORCA MADOKA), e se te lo dico mi dici che devo smetterla quindi non te lo dico(...). Però no, davvero, sei brava. Non lo dico perché sei mia amica, ho sempre ammirato il modo in cui scrivi e sempre lo farò. Hai talento, e vorrei averne quanto te çvç
Bravissima, non potevo chiedere Derek/Stiles/Peter migliore çwç
Ti voglio bene, cicci. c: