Sale
di Nefele

16/01/08, ore 14:09

molto molto molto carina tesorooo!l'ho letta davvero con molto piacere...davvero brava!un bacio

06/01/08, ore 22:22

fine futile?!ci sto con gioco d'affetto (e qui riverisco ringrazio e bacio mani e piedi) ma non è certo futile una fan fiction..1)perchè l'hai scritta tu 2) perchè mi piace 3) perchè mi sono commossa e 4)last but not least:E' LA TUA PRIMA D&G!!!!ed anche bella!!!io e mina ti abbiamo finalmente convertito (inquietante risata malvagia)..
deliri a parte..è salata&dolce, amara e bella..mi è piaciuta veramente..

06/01/08, ore 22:08

recensione prima di leggere: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.e me lo dici così??mi è quasi preso un colpo!!!!!!mo la leggo..poi recensirò sul serio!!!!!

06/01/08, ore 15:38

........senza parole!scrivere te una D/G significa che ci vuoi davvero tanto bene....sono commossissima!sigh!sigh!!ed è bellissima...del genere che mi piace!!ti voglio benissimmooo!

Grifondor
02/01/08, ore 20:39

complimenti...è bellissima.

02/01/08, ore 19:23

molto bella, inizialmente credevo fosse una die quelle ff sdolcinate, che cadono molto spesso nello scontato. complimenti anche perchè scrivere di loro è molto difficile, per esempio io che sono una D&G (in tutti i senzi) ho scritto su tutti i pg tranne che su questo, per paura di rovinarlo