Caccia rituale
di cassiana

20/04/10, ore 23:01

Mi piace molto la forza, fisica e psichica, espressa dalla donna cacciatrice tra i leoni. Primordiale e tecnologica, sa conquistare, attrarre, sedurre.

26/01/08, ore 22:43

Se la memoria non mi inganna, ne avevo letta una versione leggermente diversa e mi era piaciuta molto. Questa nuova versione più asciutta e matura mi sembra ancora migliore e questo giudizio non è soltanto mio... Cassiana è decisamente una autrice da seguire.

gattaka
03/01/08, ore 17:55

questa fic mi ha davvero colpita,non so perchè ma la trovo quasi sensuale...evoca immagini veramente suggestive.un 9+ per l'atmosfera densa che hai creato

02/01/08, ore 21:50

Non c'è dubbio: da un'idea buona ben sviluppata e curata non può che uscire un buon racconto. Incombe la doppia anima di Masha, un po' moderna e un po' arcaica, ma sempre determinata, spietata. Feroce come le belve che aiuta. Masha appare complementare alla natura e non perde una certa femminilità. Paradigmatici i due cacciatori di frodo che, nella loro apparente inutilità simboleggiano un mondo che puzza di olio per armi. Brava.

02/01/08, ore 17:45

veramente bella!:-) suggestiva,materica,esotica.le descrizioni sono perfette,sembrava di esserci davvero,immersi nella natura,tra quei maestosi felini.lo stile è fluido e scorrevole e la trama che sfiora il sovrannaturale ed il fantasy è proprio il mio genere.quando la stagione delle pioggie cesserà,quando tornerà la sacerdotessa,tornerà anche una parte del lettore,legato a questa affascinante "leggenda moderna".