because I'm
di Neji Hyuga

02/01/08, ore 22:20

Uh molto carina!(ma le coppie no!!è_é)...ho deciso che ti seguirò il più possibile, perchè mi piacciono molto le tue flash fic!!complimenti!!Kiss,Bea

02/01/08, ore 20:43

ecco la seconda recensione, ke in realta uso x risp alla tua! SI mi andrebbe di scrivere qualcosa con te, pero dovremmo metterci d'accordo! Cmq se vuoi il mio contatto msn lo trovi nella mia fic Big House/One Week verso gli ultimi capitoli, nei ringraziamenti, fammi sapere ok?? un bacio!

02/01/08, ore 19:12

XDDDDD stupenda!!!! complimenti, ho letto anke tutte le tue precedenti, ma mi sa ke ne ho commentate poche!!! scrivine ankora by celiane4ever

02/01/08, ore 19:00

grazie di aver svelato il mistero del ritardo di kakashi cmq molto bella scrivine presto altre! kiss

02/01/08, ore 18:28

finalmente qualcuno che lo spiega.....sai è da tanto che mi chiedevo perchè Kakashi arrivasse sempre in ritardo....grazie per avermi chiarito tutto...un saluto...ciauz by chibi

02/01/08, ore 18:12

ciao noemi!! (eh si, ho letto il tuo profilo!) innanzi tutto perdona lo scambio di identita e poi volevo ringraziarti xk e la secnda fic k mi dediki ed ho giusto in mente una naruhina che dedikero a te e ad altre due persone!! Cmq mi e piaciuta davvero, specialmente l'happy ending tra le coppie e spero k la neji tayuya t sia piaciuta! Un bacio, sara!

02/01/08, ore 18:07

simpaticissima...mi piace...cmq x chi non lo sapesse kakashi arriva sempre in ritardo perchè si ferma a salutare i suoi ex compagni di squadra ormai morti:rin e obito...bacioni continua così x kè sei molto brava