E SE...
di SunRising

09/04/15, ore 10:17

È vero, è decisamente corta, ma è bellissima. Così Draco ed Hermione hanno abbassato l' ascia di guerra, sono diventati amici e si sono innamorati? Stupendo! Mi piace molto il fatto di queste domande da parte di Hermione con le relative risposte di Draco... il tutto poi si conclude con, secondo me, la domanda delle domande fatta proprio dal ragazzo. Davvero stupenda. Tess

27/06/08, ore 02:07

Da quando sono amici? A meno che non abbia letto i libri in cinese o in aramaico (e no, pare proprio di no) o che mi sia persa qualche passaggio,direi che c'è qualcosa che non torna.

13/03/08, ore 13:35

^^, ma scrivi davvero bene! ^^ Complimenti, complimenti! Le tue FF sono tutte tenerissime e molto belle! Anche questa! Bacini xoxoxo, le Colleghe for life.

03/03/08, ore 20:00

Scusami ma questo piccolo capolavoro dove lo hai tirato fuori???.. non l'ho vistoooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooooooo!!! cmq e dolcissimaaaa bravissima sei una grandee!! Kiss Rox

03/01/08, ore 13:32

è carinissimaaa!!! come sono belli e dolci insieme^_^. bravissima:). mi raccomando scrivine presto un'altra e se hai tempo leggi qualche mia ff che ho aggionato da poco,lasciando (se ti va) un commentino ^^. bacioniiii

Lally Potter
02/01/08, ore 18:22

Merci mi hai tirato su il morale in questo periodo così triste per me....... .........STRA-MITICA....................

prisca
02/01/08, ore 18:21

carinissima!!!!!!comunque io ne so 1 altra ke fa: LEI:"Mi trovi carina?" LUI:"No." LEI:"Mi vuoi bene?" LUI:"No." LEI:"Mi hai nel cuore?" LUI:"No." LEI:"Se me ne vado piangi?" LUI:"No." Lei se ne va, ma lui la prende e l'abbraccia: LUI:"Io non ti trovo carina, ma stupenda. Io non ti voglio bene, ma ti amo. Io non ti ho nel cuore, sei tu il mio cuore. Se te ne vai non piango.MUOIO."

02/01/08, ore 18:17

ke bella!!! davvero molto karina! herm ke lo riempie di domande intutili e lui ke le fa la dikiarazione! trp bello brava! 1 besone ciau