Tormentato.
di dirdobv

18/06/13, ore 19:37

Ciao :)
Girovagando sul sito, nel fandom di tvd ho trovato la tua OS, e ripensando alla puntata vista oggi su Italia1, ho deciso di entrare a leggere.
Per essere il tuo primo scritto su tvd non e' male... aggiungerei solo un DI alla battuta " E fu proprio in quel momento che Damon si sentì dire " facendolo diventare : " si sentì DI dire ". Ma questo di certo e' un errore di battitura o copy and paste.
Ionoltre voglio darti un consiglio : dato che hai deciso di raccontare dal punto di vista di Damon... perche' non fare un POV direttamente ? In pratica l'unica differenza sta nell'uso della prima persona, invece che della terza nelle descrizioni... io lo preferisco perche' riduce la distanza tra scrittore / protagonsita / lettore.
Per quanto riguarda il contenuto mi sembra sia molto scorrevole e noto con piacere il riferimento alla scena della terza stagione... la 3x10 quando Damon cancella la memoria a Jeremy e lo fa andare a Denver.... in pratica le parole sono le originali solo adattate a questo contesto... dato che nella puntata non si vede la scena... e poi Damon non si sarebbe mai esposto perlando di Kat... con Jeremy...
Quindi e' carina questa tua aggiunta personale :)

Xx

MissElenaGilbert

PS. Sai che anche io ho scritto la mia prima flashfic su tvd ? Riguarda un'occasione particolare della quarta stagione... se ti va passa a dare un'occhiata e fammi sapere come ti sembra :)

18/06/13, ore 12:51

Ciao! Sinceramente a me è piaciuto, la lettura è scorrevole, la situazione è descritta molto bene!
Sì sì, sono contenta di aver letto questa os, hai intenzione di scriverne altre? Sarei curiosa di leggere qualcos'altro :)
Erika