Scintille
di S t r a n g e G i r l

10/09/13, ore 11:00

*-* questa oneshot è così triste! è bellissima... il nuovo personaggio mi piace un sacco e vorrei ci fosse stato qualcosa del genere nella serie... il modo in cui hai raccontato la storia, in seconda persona, è strano ma non mi è dispiaciuto.
Sei veramente bravissima, riesci a descrivere le emozioni con grande realismo! :)

07/08/13, ore 17:54

Francamente sono ancora un po' scossa per il realismo che hai dato alla vicenda. Stavo spulciando fra le ff dedicate a Derek e mi è capitata per le mani per caso questa one shot. Il personaggio di Clover, lo adoro, no seriamente, in questa shot mi piace più di Derek, lei per prima sembra debba aver ingoiato talmente tanta merda per colpa di Kate. Ora mi piacerebbe sapere, come sarebbe in un contesto attuale? Che ne è stato di quello che sa sugli Argent? Come mai non ha mai accusato Kate pubblicamente? Era andata via dalla città nel frattempo? C'è la possibilità che lei e Derek abbiano una storia e che questo povero ragazzo abbia fortuna (per una volta) con una donna? L'ho davvero adorata. Oltretutto, il momento dell'incendio nel telefilm, in generale è sempre stato lasciato abbastanza fra le righe, come sia avvenuto eccetera, quindi mi è sembrato davvero un flashback del telefilm. Ti prego, prendi in considerazione di scrivere qualcos'altro in merito, di inserirlo in un contesto presente o passato, ma pensaci, davvero! Grazie per questa perla *-*

28/06/13, ore 17:40

Eccomi qui!
Non ho resistito, in pratica questa shot mi chiamava implorando di essere letta e dovevo farla felice u.u
Allora...io odio Kate. La odio in maniera spropositata, e la descrizione che le hai dato non può che farmela odiare maggiormente!
Mentre il personaggio di Clover è adorabile: l'ombra di Kate, una ragazza dolce e gentile che vive nell'ombra di una s*****a egocentrica che ha circuito il ragazzo di cui lei è perdutamente innamorata! Lo sai, con uno spunto così potresti farne una mini long *-*
Potrebbe continuare anni dopo, con Clover che torna a Beacon Hills, rivede Derek e poi rispunta Kate come nella prima stagione, quindi ci sarebbe anche un confronto finale fra le due...ok la mia mente sta divagando!
Intanto, avevi ragione...ad essere triste lo è fin troppo. L'immagine di Derek a carponi che esce dalla casa in fiamme è straziante!
Mi è piaciuta davvero tanto in tutta la sua tristezza :')
Spero di leggere qualche altra tua ff in questo fandom perchè non posso fare a meno di notare che hai talento :)
Alla prossima, spero!
Un abbraccio <3

18/06/13, ore 14:51

ciao!!! ho appena letto la ff e mi paice un sacco!! peccato che siasolo una one shot..sarebbe stato bello se fosse continuata, adoro il nuovo personaggio, ma va bè nn importa.baci!!