Just so you know
di Mylia

09/04/15, ore 10:36

Penso proprio che Ron non capirà mai che Hermione e Harry provano qualcosa l' una per l' altro, nemmeno se si mettessero a farlo proprio sotto i suoi occhi in pieno giorno e con un cartello con scritto: "Ron: io ed Hermione ci amiamo e lei ti molla, Harry" . In fin dei conti, chi era quello che non aveva capito che Hermione appartenesse alla parte femminile degli studenti? Ma Ron naturalmente. Tess

granger90
04/01/08, ore 21:18

complimenti molto bella!!!!!!!!

03/01/08, ore 15:00

Stupenda! Davvero fantastica!

03/01/08, ore 12:45

Complimenti, molto carina questa fic! Le parole della canzone si adattano bene alla storia, e hai descritto molto bene i sentimenti di Harry, soprattutto la sua frustrazione all'inizio. Complimenti ancora!

03/01/08, ore 12:45

03/01/08, ore 10:52

bellina mi piace complimenti ^^ bella anche la canzone.

emma
02/01/08, ore 19:45

Ho sperato che finisse bene sin dall'inizio, e confesso che sin dall'inizio ho avuto la tentazione di andare subito a leggermi la fine. Ma ho resistito e mi son goduta ogni parola. Non conosco la canzone, ma le parole non potevano essere più azzeccate di così. E poi un finale con i fiocchi che mette il sorriso. Complimenti quindi, è sempre un piacere leggere storie così, seppur brevi, molto intense. Spero a presto, chissà!

02/01/08, ore 19:07

mi da fastidio che belle fanfic come le tua...non hanno recensioni!l'ho apprezzata dall'inizio alla fine!la canzone di Jesse Mc Cartney (che mi piace molto) era davvero adatta a questo tipo di contesto, con questi tipi di personaggi!brava davvero!spero ti abbia fatto piacere questo mio commento!e adesso ti aggiugo pure ai preferiti!un bacio grande