Wo Ai Ni ❤
di _Lolli910

17/01/15, ore 17:06

Ok, dopo secoli e milleni e decenni (anche se i secoli e i millenni sono più lunghi ma vabbè) e Kai (che lui è dappertutto, ricordatelo) che mi hai detto come ti chiamavi su EFP.... e che me sono dimenticata, ma pace (^^"), eccomi quì a recensirti.
Ok, la prima che ho letto è quella di Chen e l'altra che si rimpiono di neve, ma pazienza. Perchè in questa c'è, o meglio, non c'è ma è citato Lay.
E tu lo sai che lo adoro.
Lo sai perchè me li hai fatti conoscere tu. I 12 dell'apocalisse, che li hai chiamati nella tua bio (che sì, ho letto pure quella)

Io, a differenza tua, non mi sono addormentata davanti alle tue storie. Quindi tu puoi leggerla in santa pace felice, mentre io andrò a deprimermi per CAUSA TUA. Sentiti male per me. Almeno un pochino.
E non ridere, che altrimenti ti chiamo Chanyeol a vita... come se già non lo facessi in classe.

A meno che tu non ti sia addormentata nel leggere la mia recensione. In quel caso sappi che ti spadello qualcosa in testa e poi ti massacro di solletico eti faccio l'offesa.
PERCHÈ NON È FOTTUTAMENTE POSSIBILI CHE TI ADDORMENTI LEGGENDO QUESTA TRE, QUATTTO, DODICI, TRENTASEI, VATTELAPESCA E FIORDILATTE RIGHE DELLA SOTTOSCRITTA.
Ecco.

A parte le stupidate ("che è da sempre la cosa che sappiamo fare meglio" cit.) devo dire che è scritta piuttosto bene. Ovvio, si può sempre migliorare, ma io non dovrei parlare *coffcoff*.
Bene. Ti saluto, Seo-Yun ^^
Ciao.

Ecco, fatto :P

Aura_ (alias Ayumi, che poi non mi riconosci)
(sempre se non stai dormendo)

PS: Baozi ahahaha lo hai fatto apposta ahahahah
Xiumin. Xiuminxiuminxiumin XIUMIIIIIIIIIN

16/09/13, ore 18:28

Weeeeeeeeee Ambry. Non farmi piangere! MI sono messa a piangere! Kaittiva! Mi servirebbe un pò di Bacon ù_ù ! Sta FF l'ho letta tipo venti volte è è è è . . . . magnifica             (/ _ \)  è ufficiale . . . sei diventata una dei miei tanti eroi. :D

By Vale che sta piangendo abbracciata al suo pupazzo a forma di giraffa.

02/09/13, ore 02:06

No basta.... te mi fai commuovere. Oddio non sto scherzando haahahaha Mi è salita una malinconia assurda xD Mi avrai sulla coscienza ora (?) V.V no dai a parte gli scherzi che carino questo one shot.... semplice ma toccante. Certo che provare dei sentimenti per una persona dopo sei anni,significa che ci si può essere davvero innamorati. Davvero brava, complimenti :D
xoxo

09/08/13, ore 19:16

OMO. T^T è troppo triste. Mi sono messa a piangere. L'hai scritta in un modo più che magnifico: sembra che tu abbia veramente conosciuto Lay ç_ç i sentimenti, le emozioni, tutto meragliosamente realistico. I sentimenti che provi per lui, i momenti che hai passato.. davvero.. Y_Y bravissima. Continua così. <3 alla prossima. <3

20/06/13, ore 10:47

E' stato un piacere leggere questa piccola cosa che hai scritto, penso che quello che volevi comunicare lo hai espresso molto bene e in maniera pulita. Se scriverai altre cose, mi troverai sicuramente tra quelli che leggeranno. Sono certa che ci scriveremo presto!

18/06/13, ore 23:12

Stupenda questa lettera per Lay <3 davvero mi ha commossa molto...fino alla fine vengono descritte parole significative, come se avessi davvero passato giorni con lui, come se lo conoscessi sul serio, ma soprattutto come se lo amassi sul serio...i sentimenti descritti sono molto personali e diretti...i ricordi anch'essi significativi fanno riflettere, facendoti entrare completamente nella lettura. La cosa che più mi ha colpita è stata la parte iniziale che subito dai un'impronta commuovente , ma la parte finale è davvero innaspetata e fortemente descritta XD e le ultime parole mi hanno resa felice, nonostante sia una one shot triste...Brava! continua così :D sei molto brava XD secondo me non c'è nulla da migliorare, mi ha dato una bella impressione sia di scrittura che di errori ortografici..poco evidenti nella scrittura...molto fluida..mi è piacc davvero molto ;) continua così :)