Un'altra storia scritta coi piedi.
di pandamito

31/03/17, ore 16:13

Divertente e ironica, e unhappy ending decisamente approvata. Dritta nelle preferite!
Grazie delle risate, e alla prossima!
Stellaskia

30/07/14, ore 18:40

HAHAAHAHAHAHAHAHHAHA.
Bene cara mia hai appena scritto la fanfiction più bella
che si possa immaginare.
sto morendo dalle risate è la fanfiction comica più divertente che abbia mai letto
TI STIMO

18/02/14, ore 20:33

Io... Ahahahahah! Giuro che non ho parole, cara mia, se il tuo intento era far ridere, beh ci sei riuscita!
Mi ritrovo a leggere la tua fanfiction per caso, mi è stata consigliata, perchè in genere la categoria One Direction non rientra tra quelle che preferisco, ma assicuro che vale la pena leggere la tua fanfic.
E' scritta bene, ironica al punto giusto, assolutamente fuori dagli schemi delle solite fanfiction che si ritrovano proprio in questa categoria ma anche in molte altr.
Per questo mi congratulo davvero con te, ancora rido!
Non so se sei una loro fan o meno - anche se questo è un dettaglio irrilevante - e quindi non so se questa tua storiella sua una specie di critica da parte di una non fan alle solite fanfiction che si leggono oppure solo una botta di originalità di una fan, ma in ogni caso, davvero, complimenti.
Ok, ora posso anche scomparire... Mi sono congratulata quelle ventordici volte che servono :3

MajesticWren

11/02/14, ore 02:38

Stima, veramente tanta stima, ho riso come un cretino ed è anche originale XD

09/02/14, ore 21:12

Ti amo. Mi capitano sempre le storie di tredicenni in calore (se mi è permesso dirlo) che si fanno tutti e 5 i 1D e poi si fanno le pippe mentali. Adoro il tuo stile. La parte migliore è stata "Aroldo e Enrico", stavo per terra dal ridere. Fantastica, spero che tu continui!

09/02/14, ore 13:05

Ahahahahahahah! Grande questa storia mi ha messo di buon umore davvero :) avevo una depressione addosso e poi leggo questa storia, la più divertente mai concepita sul sito, i clichè presi fottutamente in giro, ma comunque una buona cura nella forma e nello stile, davvero complimenti, la parte finale è stata epica, ti giuro se non farai carriera come scrittrice la farai come comica ;)

08/02/14, ore 20:22

Credo di amarti, sinceramente e dal profondo del mio cuore. La adoro.

08/02/14, ore 18:10

Ti sposerò.  Stavamo ridendo solo io e il computer, voglio morire.
Tutto l'umorismo che cerco in questa fanfiction, davvero.
Pandamito, sei il mio mito.

07/02/14, ore 22:42

Credo di amarti. No, sul serio, con questa brevissima flash fic mi hai aperto il cuore. Ho apprezzato molto il tuo stile, è molto discorsivo e scorre benissimo, scrivi davvero bene e si vede che hai una particolare inclinazione alla parodia. In più hai parodiato i One Direction: insomma, il mio odio per tutte le ragazzine insulse che hanno deturpato questo sito con le loro ficcyne ( si, loro amano chiamarle così) in cui inventano situazioni assolutamente irreali e folli con protagonisti questi cinque decerebrati adesso ha una valvola di sfogo. Sei la mia nuova eroina.
Continua così!

L.

19/06/13, ore 23:06

Hey ✌
Hai un senso dell'humor meraviglioso, mai volgare o scontato e incredibilmente divertente.
Ho riso dall'inizio alla fine, non c'è una virgola fuori posto, qualcosa di non adatto. Te l'ho già detto e ripetuto più volte in ogni recensione che ho fatto ai tuoi capolavori (perché lo sono) ma devo ridirlo: sei impeccabile ragazza. Anche in scritti di questo genere hai uno stile che, quando scrivi su Hunger Games in particolare, mi ha ricordato tanto la Collins, la Rowling o la Clare *fa un inchino davanti a queste dee della scrittura* e hai un modo di impaginare la storia che, e questa cosa è vera, è talmente "da libro" che appena lo vedo non posso che pensare:-Questo lo ha scritto sicuramente la somma Mito(?)- ti chiamo seriamente così lol.
Ora, questa recensione è fin troppo lunga per i miei gusti quindi ti saluto.
Pace e bene ✌♥
Questa fa tanto Papa Francesco(?)
Ritorno al pisellov ✌♥
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:07 pm)

18/06/13, ore 15:06

Quando io decido di recensire una storia random che non è un'interattiva, che sono "costretta a recensire", né una storia che seguo, né una storia a me dedicata, né una storia che riguarda me o i miei pargoli (subordinata lunghetta), vuol dire che lo scritto merita.
Infatti questo merita perché è qualcosa di esilarante e hilarious. Hai tipo un talento per prendere in giuro 727483893 categorie di persone, no scherzo, sono prevalentemente due: quelli che odiano i One Direction perché è moda e quelli che scrivo fan fiction squallide su loro.
La tua è il prototipo della fan fiction della campagnola racchia (eppure no?) di cui tutti e cinque (ma sopratutto Aroldo) si innamorano e resta incinta.
È troppo ahahha hahahah ha hahahah a hahahah hahah.
Sin dal titolo uno inizia a ridere "Un'altra storia scritta coi piedi" ma dai! :'D
Per non parlare della protagonista veramente un personaggio principale complesso ed elaborato; amo il suo "fantaboloso nome da truzza" e il suo aspetto fisico meravigliosamente orribile, ricorda buona parte delle ragazze che conosco; no, te no, tu sei figa e lo sai. Ah, il "(ricordo a tutti che penso di essere cessa)" è degno di citazione. O Aroldo che è uno stilista.
La fine è degna di Susanna Trollina. Mito Trollina.
- No LOL.
Ma sei la scrittrice migliore del mondo.

Ti lowo e ti copio e tu lo sai.

Banananas ❤
Martezia
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 03:12 pm)