I just needed to meet YOU
di xlaarryseyes

14/10/13, ore 19:09

Heyy ciccia ma quando hai intenzione di continuaree >.< uffa questa attesa mi sta uccidendo . Pretendo il continuo u.u xx

07/09/13, ore 10:49

nooooooo ora voglio che voi continuiate, subito. però povero Liam. Questa ff è perfetta. cioè io la amo già. non vedo l'ora del continuo.
aggiornate presto.
baci xoxo

07/09/13, ore 10:38

ok ora io non so cosa dire, è troppo fottutamente bella. e ora vado a leggere il terzo perchè non sto più nella pelle
baci xoxo

07/09/13, ore 10:34

vi amo. è stupendissimamente perfetta. ora leggo gli altri e vediamo dshfufhur C:
bacioni xoxo

07/09/13, ore 10:26

aaw, mi piace già:) scommetto qualsiasi cosa che zayn è innamorato di liam, aww, i miei ziam's feels. comunque, tutti i tre capitoli sono scritti molto bene anche se sono un po' corti, ma la storia mi piace molto. un bacio! bea

05/09/13, ore 22:02

scommetto che zayn è innamorati di liam eheheh.
comuunque bella storia, mi piace da morire. non vedo l'ora che contnui, aggiornami. jsjdjae
(@rescuemejdol)

04/09/13, ore 16:58

È già la seconda recensione che lascio e ripeto, siete bravissime, davvero.
Scusate se non ho letto prima ma nonostante l'abbia aggiunta ai preferiti non sono potuta entrare prima di oggi su efp.
comunque davvero complimenti ancora una volta e di nuovo non vedo l'ora che aggiorniate con il quarto capitolo, ho l'ansia di vedere come andranno le cose c:
-n

04/09/13, ore 16:50

Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Vorrei dire che è una bella storia, e scrivete molto bene.
È difficile trovare belle fanfiction scritte a quattro mani c:
Ora mi dileguo.
Un bacio
-ale

04/09/13, ore 16:49

Sono @giuwhite c:
Molto carina come storia. Anzitutto, il fatto che si piacciano l'un l'altro ma non sanno che anche l'altro ricambia...
Poi è ben scritta e ben strutturata c:
Sei brava c: Mi interessa sapere che piega prenderà la cosa...
Ciao

04/09/13, ore 16:17

ciao, sono @louscraash di twitter.
partendo dal presupossto che questa è una long larry, ti dico già dal principio che la seguiró. essendoci anche lo ziam la cosa si fa più interessante – io shippo rapporti slash a destra e a manca lol
come prologo o primo capitolo mi piace molto, è semplice ma dettagliato nei punti giusti – e, oddio, è lungo da far sognare. ok, sto divagando, ma sono contenta da far schifo, giuro.
seguiró questa storia con moooolto interesse lol
complimenti ancora sunshine.
boo .xxx
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:21 pm)

04/09/13, ore 15:19

okaay.
sono quella di twitter, e lascerò una mega recensione che andrà a tutti e tre i capitoli.
questa storia m'intriga, è scritta bene ed è piacevole, quindi si, continuerò a leggerla.
louis sembra tanto uno di quei ragazzi 'chiusi in se stessi' per paura di affezionarsi o sbagliare qualcosa... è così dolce.
harry invece sembra quei ragazzi che farebbero di tutto pur di non rovinare la propria reputazione, anche se non ne possono più.
tornando a zayn, la sua storia mi ha colpita tantissimo.
essere abbandonato due volte dalla propria famiglia è devastante, anche se nel secondo caso la parola 'abbandonare' è un po' eccessiva.
mi piace, mi piace il fatto che harry e louis abbiano avuto un colpo di fulmine.
sono la dolcezza.
ah, l'ultima parte, quando liam porta il caffè e le sue mani gli tremano mi ha fatta sentire male. cc
povero piccolo.
spero che zayn cambi idea su di lui.
aggiornate presto splendori, e passatemela su twitter.
sono @xbradfordbadboy (:

04/09/13, ore 14:41

è la prima volta che leggo storie di questo tipo, anche perché non credo in larry.
ma è comunque una bella storia, e scritta bene :)

04/09/13, ore 14:40

ciao ragazze.
sono tnkstomlinson
allora,che dire? avete una ff fantastica.
scrivete davvero benissimo, e anche il banner è qualcosa di stupendo.
aggiornate presto, e magari avvertitemi così proseguo a leggere e recensire.
baci

23/08/13, ore 22:44

la storia e' a dir poco stupenda,la adoro,scrivete da dio e guai a voi se smettete.
in ogni caso,questa storia la metto nelle preferite cosi' so in tempo quando aggiornerete c;
spero comunque che harry e lou si mettano insieme perche',anche se non sono larry shipper,larry is the way.lol
un abbraccio c:

21/08/13, ore 22:19

hei bellissima (:
zksnndjd la storia è fantastica
apparte che scrivi benissimo u.u anche la storia è strutturata bene e piena di descrizioni
dkkzbd
aggiorna presto ...io intanto metto la storia tra le seguite
un bacio,
@xjawaads