Cara Nonna, ma perché sei così?
di hera85

19/06/13, ore 21:56

Cavolo, la nonna di Cornelia è proprio determinata: non vuole lasciarsi sfuggire un minimo particolare della vita di Caleb!
Cornelia voleva magari passare una bella serata in compagnia di Caleb e di sua nonna senza creare scompiglio nella sua stessa famiglia e invece le è andata male.
È vero che “il generale” ha fatto tutto questo per la sua nipotina (infatti non credo che le sue intenzioni fossero negative, penso piuttosto che sia normale che tutte le nonne si preoccupino per le proprie nipoti) però alcune domande se le poteva pure risparmiare. Infatti, per me, doveva capire chi fosse realmente Caleb da come si comportava e da ciò che diceva spontaneamente ma, essendo "il generale"...
Caleb almeno è stato bravo che le ha risposto educatamente inventandosi scuse al momento visto che prima aveva una vita completamente diversa.
Bella drabble, sarei curiosa di scoprire il seguito in futuro :)
Non credo che Caleb si sia arrabbiato con Cornelia, però qualche rancore verso sua nonna ce l’avrà visto il modo con cui l’ha trattato (gli ha dato anche del bugiardo conoscendolo a mala pena).
Complimenti per la storia. A presto :)