Autumn Song
di CowgirlSara

12/02/08, ore 22:02

Ho aspettato con molta ansia questo capitolo, e finalmente oggi ho potuto trovare un aggiornamento! Bè, Sara. Che dire? Tom ha i suoi giri davvero, e menomale perchè Bill si sarebbe trovato in serie difficoltà se il suo prezioso gemello si fosse infatuato di Annika. Approposito, il rapporto che descrivi tra Bill e Tom e semplicemente perfetto. Vero...realistico in un modo disarmante. Essere fratelli come lo sono loro è la cosa più bella che si possa desiderare in un famiglia, e il fatto che tu riesca a descirvere questi bellissimi sentimenti e comportamenti in maniera tale da farli trasparire ai nostri occhi in un modo così sincero e reale è grandioso, segno di una grande sensibilità. Hai occhio. Si, un grande occhio. Sei una persona che coglie le particolarità della gente. La cosa è palese. L'animo di una persona è una cosa difficile da analizzare, ma a te sembra venire così facile! Un pò ti invidio per questo, sai? Che dire ancora? Ah bè, Bill è fantastico. Ci sono delle scene in cui ho davvero creduto di svenire!(Tipo quando si cambia nell'armadio, o quando tiene gli occhi fissi sulla tv, col lecca lecca in bocca e un sorriso da piccolo e tenero bambino). Ho odiato Georg, ma non perchè io non lo adori sempre, anzi. (Amo Georg) ma in questo capitolo mi ha dato la sensazione di una persona frivola, volubile e molto superficiale. Che nervi! Spero che non si metta in testa di andare oltre con Annika! Lei è di Bill! Scusa, stò delirando, ma a questo punto mi trovo coinvolta nella storia e non posso restare imparziale e perfettamente lucida. Non mi fraintendere: il modo in cui lo descrivi è ottimo, come sempre non ho nessun appunto da fare. Al contrario proprio perchè lo disegni così bene mi sono innervosita con lui. Ovviamente credo che queste fossero proprio le tue intenzioni... Ti stò scrivendo una recensione chilometrica e mi dispiace di annoiarti, ma come ti ho detto aspettavo davvero questo capitolo e non vorrei dimenticare niente. Lo stile è sempre perfetto, mi piace il modo in cui ti spieghi, e come descrivi soprattutto. Non solo gli animi (come ti ho detto poco più su) ma anche gli ambienti. Bè, in breve: Brava!! Ti ammito molto e continuerò a leggerti e a seguirti ovviamente, anzi, aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo. Un Bacione, Loryherm.

.:I'll Jump For You:.
12/02/08, ore 20:22

wow sei veramente brava a scrivere!!! mi sembra proprio di partecipare alla storia!!! (magari fossi lì con Bill!!!:D) aspetto con ansia il prossimo capitolo... questa storia mi piace sempre di più!!! *.*

dark Lady
12/02/08, ore 19:45

scusa ma devo davvero dirtelo... un altro capitolo che è in effetti un vero capolavoro! quando leggo le cose che scrivi tu mi incanti, sono stupende e questo capitolo ne è la prova... S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!! danke schon anche per il fatto che è davvero lunghissimo! spero di continuare a leggere presto questa delizia, Kuss Dark Lady

ale
11/02/08, ore 22:14

bella storia!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto!!!1bacio...ale

Ninnola
11/02/08, ore 22:09

questo capitolo è fantastico. davvero! mi è piciuto moltissimo... anke se non credevo che annika fosse vergine.. ma mi hai ammazzato l'idea dolce che avevo di tom (se se...) non l'avevo mai visto così... glaciale... comunque fortissima annika! gli risponde per le rime! grandiosa! e poi mi è piaciuta moltissimo anche la cena, il momento in cui hai descritto la preoccupazione di tom, è stato molto bello, e secondo me realistico. compimentissimi ancora, anche perchè non li hai fatti ancora baciare! mitica:DDDDD ci sentiamo alla prossima! un bacione =Ninni Boh=

11/02/08, ore 21:06

Bellissimo capitolo. A tratti avevo voglia di sfasciare il monitor del pc dal nervoso 8non sto ad esplicare l'ovvia ragione che tu ben conosci ^^), ma se non altro mi sono goduta tutto il resto. Annika è davvero una bella persona, il suo discorso su chi calpesta le persone mi ha dato da pensare, e secondo me lei è una che si è spesso sentita calpestata, in vita sua (Bill l'ha addirittura investita! XD), perciò è bello vedere come i ragazzi si prendano cura di lei. Mi incuriosisce molto questo sottile filo che sta cominciando a legare lei e Bill, ma voglio aspettare di saperne di più per cominciare a farmi qualche idea. Come ben sai, amo le cose che confondono! ;)
Alla prossima (cioè presto, spero)!

Claudy
11/02/08, ore 20:31

sto seguendo la tua storia soltanto da ieri (come ho fatto a non vederla prima)e ne sono rimasta totalmente affascinata, davvero, mi tiene attaccata allo schermo come nessuna storia ha mai fatto. bhe cosa dire riguardi hai personaggi:1. Bill lo adoro troppo come lo hai caratterizzato, così dolce e gentile ma nello stesso tempo anche con qualche caraterstica diciamo "tipica dei 18enni" xD non mi esprimo oltre... ^^ 2. Tom, bhe lui è lui!! cioè io me lo immagino proprio come lo hai caratterizzato tu, un adorabile bastardo ^^ 3. Annika, bhe una ragazza meravigliosa, che forse non ha avuto tutte le fortune che hanno molte ragazze della sua età, ma che ora sta ottenendo quell'affetto che le mancava. continua per favore che aspetto con impazienza il capitolo 6 :D

11/02/08, ore 19:50

finalmente hai postato!:) contando che sono sotto stress da esame, almeno con questo capitolo mi sono svagata.che dire? Dalla trama m'immagino Bill come un folletto irlandese..non so bene il perché! Annika come sempre cade un pò dalle nuvole..ma anche per questo è dolcissima. Tom...é Tom!Se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo. Ho notato che hai inserito anche le famose "groupie", me le immaginavo più ragazzine in preda ad una tempesta ormonale..però va bene lo stesso. Al prox chap baci :)

11/02/08, ore 15:16

ciaooo questo capitolo è settacolare davvero! all'inizio quando tom chiede a georg e gustav del bambino devo ammettere che sono rimasta un pò così prima di capire... hahah .. altra cosa da dire: madonna a bill quanto le piace annika!! si sta consumando la bile dalla gelosia, povero bibi!! per quanto riguarda Tom, mi piace da matti come lo caratterizzi, e in questo capitolo la cosa è curata ancora meglio rispetto ai precedenti, soprattutto in due momenti... quando all'inizio è più gentile con annika e poi a fine capitolo quando litigano! spero che nel prossimo capitolo succeda qualcos'altro di mooolto interessante! ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, hai "una penna" fluida e davvero affascinante, capace di coinvolgerti alla grande nella storia immedesimandoti nei personaggi stessi! aggiorna presto... un bacione ps. Claudia, non mi fa impazzire come personaggio, un pò troppo.... capito no? oltretutto io tifo la coppia Tom-Annika.... anche se forse le tue idee sono altre io te l'ho detto che li vedo troppo bene quei due, più di lei e bill!!

11/02/08, ore 11:45

Sull'onda della reccy precedente: 1. Georg: la provola affumicata. Manco l'ha guardata per trenta secondi e già infilava le mani a ventosa ovunque su di Annika (che ce stava, ce stava...). Oddio, se uno ci provasse con me in modo così "sfacciato", anche se molto carino, mi spaventerei un po'. Ma se questo qualcuno fosse il nostro beneamato uomosesso (ringrazio la pao per questa definizione estremamente chiara e concisa) le cose cambierebbero moltissimo. 2. Bill: se fosse ad Oz, sarebbe verde come la strega dell'est. Non gli toccate Annika, o vi troverete un paio di coltelli dritti nella schiena. Cioè, a Georg gliela fa tastare bene bene, ma dentro di sè Bill stava pensando a come eliminarlo nel modo più tarantiniano possibile. Dolcissimo durante il pigiama party, voglio farlo anche io con lui (intendo il pigiama party, sia BEN chiaro). 3. Annika. Avesse quattr'occhi li guarderebbe tutt'eddue. Eh sì, da una parte ha Bill, dolce e tenero, dall'altra parte ha l'uomosesso. Che dire, si sta sbilanciando verso "la sostanza", ma Bill le fa comunque un certo effetto, non trascurabile... Grandissima nel tener testa a Tom, io avrei fatto come lei, ma sarei stata molto meno diplomatica. 4. Tom. Andiamo, lo sappiamo che ti piace divertirti, ma almeno un buongiorno! Manco tu fossi l'uomosesso (perchè a lui ste cose si perdonano sempre). Insomma, smetti di tirartela al più presto, mi stai antipatico. E lo sappiamo che, infondoindfondo, Annika ti piace (nel senso asessuale del termine). Però ormai hai deciso che ti deve stare sulle palle, e allora ti mantieni su questa via. Premio coerenza a Tom Kaulitz, che manda un suo sostituto a ritirarlo, l'azzittafans (a detta di Claudia, pare sia come un bambino di sei anni). 5. La botte di birra. Oscar per la migliore attrice non protagonista. Fa un cameo nel capitolo, ma è stata degna di sei o sette Golden Globe, tre Oscar e due premi Nobel per la pace. Falla ricomparere al più presto! 6. Gugu. Piccino, non risalti molto, mi dispiace. Ma comunque ci fa piacerissimo averti intorno. Dimenticato nessuno? Ah! 7. Claudia. La gropie innamorata. Sisi, lo è, non ci sono storie. Non lo ammette a se stessa, ma lo è. Penso di aver proprio finito... anzi no: 8. L'hamburger di soia: sara, defenestrati da sola. E ho detto tutto.

11/02/08, ore 02:35

prima di tutto: che programma usi per le piantine?pura curiosità da ex grafica.;) poi: mi piace veramente molto come scrivi! anche le scene più calme risultano movimentate dai mille dettagli, messi lì con sagacia e sapienza.nulla fuori posto.tutto chiaro, limpido e vivido come fosse reale. anche il pezzo di tom infuriato alla fine è venuto bene!ovviamente^^
però...dobbiamo chiarire qualcosa.io pretendo che Bill si faccia meno pippe e si muova con annika!!!leva di mezzo georg mandrillone de casa, già impegnato a spupazzarsi signorine dalla dubbia morale!XD è tanto caruccio, ma il palcoscenico è di Bill! e annika pure!sarà pure vergine,ma nulla vieta un pò di pathos fra i due;)kiss

01/02/08, ore 18:09

O__________O.. e mica l'avevo visto questo aggiornamento!!!!! vabbè.. tanto ora l'ho letto..^^... bè che dire.. secondo me non hai esagerato.. coem dici te, dopotutto, bill è come tutti gli altri... sotto certi punti di vista.. s'intende..=P... bè.. che dire di più? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! KUSS... _irina_

31/01/08, ore 22:02

Mi ci sono beatamente crogiolata in questo capitolo, e ormai non posso più permettere che la storia resti esclusa dai miei preferiti, perché sarebbe un delitto bello e buono. Ti faccio un sentitissimo applauso per tutto, dallo stile fantastico, all'acume delle battute, e anche per il personaggio di Annika, così dolce e anche un po' ingenua. Aggiorna presto, ja? ;)

31/01/08, ore 19:29

Sono un animale. Ho dimenticato il commento al capitolo scorso!!! *sdeng* Che dire? Bill ha "detto" cose che mi hanno commossa, e la scena in bagno è assolutamente IMPAGABILE!!! Hannika mi piace, è ben caratterizzata, sincera, vera, palpabile... e Tom... beh, è sempre Tom...^^ a presto! Sam

31/01/08, ore 17:38

ciao.. aspettavo con ansia che aggiornassi!!! la scena di bill che pratica il "fai da te" devo ammettere che mi ha fatto un pò impressione, ma secondo me non hai affatto esagerato visto che se quelle erano i suoi istinti... quello doveva fa!!! complimenti per come descrivi il personaggio di tom.. molto realistico, così realistico che se fosse stato vicino a me gli avrei tirato un pugno per quanto è stato cattivo con annika.. si si proprio cattivo!!! per quanto riguarda lo stile, solo una parola: perfetto!!!! mi raccomando aggiornala presto!!! ps spero proprio che annika gliela faccia "pagare" a tom!!! (tom perdonami ti lovvo troppo ma qua esageri!) :) un bacione!