Autumn Song
di CowgirlSara

25/04/12, ore 14:43

Ciao, sono nuova e ho letto da poco la tua storia, è veramente splendida. Mi ha appassionata molto! Vorrei chiederti se avevi mai pensato ad un seguito, anche se so che è già da un pò che l' hai scritta...
Comunque sia, continua così!  :)

20/09/08, ore 01:59

Ho letto questa fan fiction tanto tempo fa...é stata una delle prime che ho letto e ancora oggi è in assoluto la mia preferita. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi così come li hai descritti, secondo il mio modesto parere è veramente un capolavoro!Purtroppo mi sono iscritta solo oggi, quindi il mio commento arriva un po' in ritardo...ma non potevo fare a meno di dirtelo. Hai davvero talento

29/07/08, ore 23:46

Beh... inutile dire quanto mi dispiaccia che questa fanfic si sia conclusa... mi ci ero affezionata molto, perchè adoro le storie toccanti come questa. Ad ogni modo l'epilogo è scritto benissimo, però anche a me piacerebbe vedre un capitolo per Tom e Claudia. Mi è piaciuto molto il modo che hai utilizzato per descrivere ambiente e pesonaggi. Anche il momento in cui Bill e Annika rimangno soli è davvero molto toccante.Direi in conclusione che questa è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, da quando seguo fanfiction sui Toko Hotel e spero ne pubblicherai altre bellecome questa. A presto e un grosso bacione

14/07/08, ore 22:34

Allora... che dire... il capitolo è perfetto, m ormai è inutile dirlo, perchè è una dettaglio ormai palese!!^^ Mi sono piaciuti molto i momenti che ci sono stati tra i vari pesonaggi, si intende quelli più personali e hai descritto bene rendendo l'idea di quale sia il carattere del patigno di Annika... concordo con la nota che hai scritto nella nota della madre di Annika. Inoltre volevo dire che però. i miei momenti peferiti sono stati quelli tra Bill e Annika, Annika,Bill e Claudia e mi è piaciuta moltissimo anche la scena tra Claudia e Tom. Dev ammettere che ho sperato fino all'ultimo che proprio in questo capitolo, oltre al riappacificamento, ci fosse stata anche la nascita di un rapporto più sincero e concreto (dal punto di vista davvero sentimentale) tra Tom e Claudia. Magari mi stupirai nel prossimo capitolo, che per mia grandissima tristezza, sarà anche l'ultimo. I sentimenti erano descritti talmente bene, che hanno fatto sì che durante la lettura della tua storia, ti entrassero dentro e ti facessero capire cosa si prova in determinate situazioni, anche se alcune per capirle in fondo bisogna provarle veramente sulla pelle, comunque hai eccellentemente reso l'idea. Concrdo anche sul fatto che Annika, con il suo grande animo e il suo carattere sensibile, sia riuscita in poco tempo a farsi volere bene da tutti. Ho apprezzato molto anche i momenti affettuosi che ci sono stati tra Bill e Tom. Con questo direi che il capitolo è bellissimo e toccante e spero vivamente di poter leggere presto l'epilogo... un bacione

22/04/08, ore 21:46

Arrivo a casa a pezzi dopo una giornata infermale e cosa trovo? Il fatidico aggiornamento con il fatidico bacio! Sarà la primavera, ma finalmente la gente si sveglia! ^^
Sarò assolutamente sincera: non so perché, ma Annika a tratti non mi va completamente giù, anche se al nostro Biscottino Sexy va già eccome! ;)
Non posso però non apprezzare il dolcissimo bacio sotto la neve e il gambo di sedano al posto del fiore. XD Ah, comunque mi fa piacere vedere che Claudia è ancora ben soldiamente "presente", la adoro, non vedo l'ora che torni!

Whity
15/02/08, ore 11:47

Dunque, ho trovato questo capitolo veramente bello, tanto che ieri sera alle ore beate non riuscivo ancora a chiudere la finestra di windows per continuare a leggerlo... Bill e Tom insieme, su quel terrazzo sono puccioserrimi (invento anche aggettivi per te, sentiti onorata^^), e quando Bill e Annika stanno nella camera di lui a vedere il film mi brillavano gli occhi. Tom, che scrive le dediche sconce, Georg che bacia a stampo (non conscio che questa volta potrebbeessere LUI a venir picchiato con lo spazzolino del wc..^^) Gustav riservato, equilibrato e Bill, sempre lui... insicuro pur sapendo cosa vuole, infantile nella sua ricerc di un rapporto maturo, insomma... Continua presto!!! Sam ps: la scena finale, con Annika che discute con Tom è impagabile, forse perchè ci voleva qualcuno che tenesse testa al SexGott senza finire con le mani nelle sue mutande...

Very 94
31/01/08, ore 14:48

Mein Gott....SCRIVI DIVINAMENTE!!!!!! Mi sono innamorata di questa storia!!!!!! Devi continuarla Ti preeeeeeeeeego!!!!!!!!! Kussoni *.*

17/01/08, ore 15:04

davvero ti piace la mia storia???????????????????? ç__________________ç grashie!!!!!!XDDD... vabbè.. comunque non sono qui per parlare di quello... allora... che dire.. il capitolo è... mbellisshimo!!!!!!!!! xDDDD oddio! che risate ho fatto quando i due sono andati nel negozio!!!!!!X°D ahahahahahahah.... non smetterò mai di dirlo... mi piacciono troppo le scene con i gemelli!!!!X°DDDD.. e ora??? lei che andrà a vivere da loro.... mmm... la cosa si preannuncia interessante....XDDDD.... aggiorna presto che voglio sapere!!!!! KUSS!!!

09/01/08, ore 15:51

oddiioooo è bellissima...ti prego continuala è la fine del mondo....mi ha fatto morire dal ridere...ciao e posta appena puoi please

06/01/08, ore 21:02

Oddio è dolcissima! Ti dirò che Bill all'inizio mi ha fatto parecchio incazzare, ma poi è tornato il solito vecchio Bill, quanto lo amo! Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, e riesci sempre a farmi morire dalle risate. I tuoi personaggi sono sempre come immagino che siano in realtà. Bravissima, anche questa va nei preferiti, tesoro! 1 bacione.

03/01/08, ore 23:17

wow...bellissimi i capitoli lunghi...ed eccoti con una nuova ff!! sono contenta :D.ti dirò...la scenata melodrammatica di bill mi ha fatto troppo ridere XD e sono riuscita letteralmente 'vedere' la parte dove Georg e Gustav parlano con Tom! ti giuro... quindi...posta presto il secondo chap! kisses

03/01/08, ore 01:26

waaaaaaaaaaaa!!!!!! bellissimaaaaaaaa!!!!!!!XDDDDDD mi piace come inizio e come è scritta!!!! troppo buffa la scena di bill isterico!!!! che risate..^^... e anche gustav!!!XDDD mitico!! ahahahah!!!!! vabbè.. aggiorna presto che mi piace tanto questa ff... voglio sapere come continua!!!! ps: troppo dolci i gemellini!!!!!!^_________________^

O.o°crY°o.O
02/01/08, ore 22:32

_M_E_R_A_V_I_G_L_I_O_S_A_M_E_N_T_E_ _S_T_U_P_E_N_D_A_!!! pOverO bibi!! cOmplimenti! cOntinuala prestO sn curiOsissima!! ciauuu un baciOne O.o°crY°o.O

02/01/08, ore 22:25

Ecco Sara!!! Sapevo che prima o poi saresti rispuntata con un altro capolavoro!!! (me gongola per casa saltellando e chìanticchiando)... Bene, bella... povero Bill, però... già è sensibile di suo... e Tom, beh Tom è sempre lui. Impagabile, sincero, leggermente rude (concedimelo)... Tom, insomma!!! Bravissima come sempre!!! Sam

02/01/08, ore 21:46

CONCORDO CON TUTTE QUELLE SOTTO: BELLISSIMA, CONTINUALA PRESTO...ops, scusa, avevo il maiuscolo automatico... non ho più forze per fare niente (manco avessi preo io le gocce di Bill), quindi non riscriverò nulla... aspetto la continuazione...