Forever
di albalau

23/06/13, ore 11:18

Teneraaa!!T.T
Mi è piaciuto come hai descritto quel momento così intimo; in dettaglio senza renderlo, però, volgare o scontato!
La lettura è stata molto scorrevole, anche se, ogni tanto, trovavo piccoli errori di ortografia; nulla di che, piccole sviste che capitano! ;)
Nel complesso è ben scritta, e la coppia è davvero fantastica! :D

Complimenti!

21/06/13, ore 20:32

FANTASTICA! *^* Veramente complimenti! Amo lo Shika/Tema! Credo di considerarli la coppia più bella in assoluto.
*Uscendo dalla zona dei feels* E' scritta bene, e hai saputo rendere i caratteri dei personaggi. Io sono assolutamente per il Shika/Tema e mi danno fastidio (TANTO) le sostenitrici dello Shika/ino, questo non vuol dire però che Ino mi stia antipatica, anzi, mi piace come personaggio e sopratutto mi piace vederla nel ruolo di amica rompi-scatole che da una svegliata a quelle due teste calde coi codini.
Ancora complimenti! *^*
Ichiria^^

19/06/13, ore 23:07

IO AMO LA COPPIA SHIKAMARU/TEMARI!
Scrivi bene e poi la parte "hot" mi è piaciuta molto! Ma siamo sicuri che Temari fosse vergine? Mi sembra una ragazza molto intraprendente ... ahahahahah!
Aspetto il secondo capitolo! A presto ;)

19/06/13, ore 15:49

Wow O.O
Era più o meno questa la mia faccia quando sono arrivata a quel..... punto..... ma era anche questa la mia faccia : :Q__ .
Ok, basta xD Allora l'inizio mi ha lasciato un po' perplessa perché non ho molte simpatie per Ino. Poi però mi sono rasserenata e ha incominciato a piacermi il modo in cui trattavi la situazione , descrivevi i sentimenti .... molto molto bello, devo dire . E poi la fine ..... è stata fantastica !
Non voglio dirti altro perché dicono tutto le mie espressioni facciali: O.O :Q_ . La parte conclusiva era romanticissima :3
Complimenti davvero ^^
Giulia