Lo sapevo

09/09/15, ore 09:04

HTML Editor - Full Version

F r u f r u.
Io-ti-adoro-punto.
Era da un po’ che tenevo sott'occhio questa tua flash, ora finalmente ho l'onore di recensirla.
La mia curiosità è nata nel momento in cui ho letto il nome del fandom, poi dopo aver notato il nome dei personaggi ho iniziato a ballare dalla gioia non vedendo l'ora di leggerla.
Now. Sai, l'idea è molto carina mi piace, ma pensavo che sarebbe venuto fuori qualcosa di meglio se… boh, magari rientrando più nei particolari finivi con una oneshot. Magari fare più descrizioni sulle emozioni e sulle espressioni poteva essere carino. Deidara che sbrocca. :' lol, lo adoro.
Ho notato anche dei piccoli errori. Lasci uno spazio prima e dopo la virgola, perché?
Nei dialoghi usa le virgolette basse "
«" "»" danno quel tocco assai cutie e professionale /?.
Poi no, nient'altro.
Ah già, ti consiglio di non mettere il punto interrogativo tra parentesi "
(?)" nel testo, da l'idea che non sai quello che stai scrivendo (?), e poi solitamente non lo si usa nelle fiction o nei libri. Mah, magari è una vecchia fiction e ora lo sai… In ogni caso lo scrivo.
Comunque la tua amica mi sta già molto simpatica ora che ho letto che ama Sasori
Cioè, ma la parte più bella è quella in cui lascia il biondo per terra, è dannatamente figo cattivo. Complimenti un punto a tuo favore, i personaggi non sono affatto OOC. c:
Non appena mi libero della lista delle fiction arretrate da recensire torno sul tuo account /stolkerehmehmstolker/. ^o^
Ti adoroH.

L e i a _

18/06/13, ore 22:59

S-shila-Chan!ç.ç
i-io,non so come rigraziarti ç.ç questa FF è davvero bella,mi piace tantissimo ç.ç non so che dirti sono felicissima,mi ha fatto tanto piacere!
Ps;Oh scriverò sicuro su questo fandom.
Ancora grazie ti voglio bene !
un bacione <3
Fryall