Am I strong enough?
di Juliet96

09/09/14, ore 09:36

Sempre e comunque io!
Non amo le drabble...
Ma questa non mi dispiace per niente!
Carina l' idea e mi piace il tuo stile.
Un bacio LeoValdez00

06/09/14, ore 15:13

Ciao Juliet96!
Ho deciso di fare un salto nel tuo profilo e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato il titolo di questa Drabble.
Il fatto è che la situazione può sembrare totalmente ordinaria: una ragazza che cammina col suo cane e che ascolta una delle sue canzoni preferite. Ma non lo è, o almeno non per me.
Perchè, vedi, la drabble si conclude con un "Sì, sono forte abbastanza" ed è proprio qui che nasce la mia curiosità, che nascono le mie domande.
Davvero Sofia ne è così sicura? E come mai lo è?
E' una drabble d'impatto, che non lascia trasparire neanche un po' di insicurezza (Per come la interpreto io, ovviamente).
Ci vuole molto coraggio e parecchia riflessione per dire "Sono forte abbastanza", e forse è proprio questo che mi affascina di queste righe.
Tutto qui: mi è piaciuta, mi ha incuriosita.

30/10/13, ore 21:44

Ciao :)
Questa Drabble è davvero fantastica *-* hai detto tantissime cose in poche righe, tutte con un significato molto profondo, non tutti ci riescono.
Ad essere sincera neanche io potrei riuscirci xD
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, è praticamente perfetto! Complimenti :)
Continuo a seguirti!

20/06/13, ore 09:04

Ciao Giulietta!
Che bella drabble, davvero! nche se breve penso che sia molto, molto intensa. Scrivendo cose brevi si dimosra la capacità di concentrare riflessioni anche profonde in poche righe, cosa non sempre facile.
Bravissima come sempre.

Nicole

18/06/13, ore 17:46

Ed eccomi qua.
Mi ero ripromessa di fare un saltino in una delle tue storie e alla fine ci sono riuscita (complice anche il tuo mp - grazie :3)
E... wow. Come posso spiegarti che hai praticamente riassunto la mia vita in cinque righe?
"Are you strong enough to rise up when you fall?" E' una domanda che mi faccio di continuo, e purtroppo non sempre la mia risposta è uguale a quella di Sophia.
Quindi, benchè sia una storia corta, è proprio questa la sua forza. Perchè in quelle cinque righe hai impresso un concetto importantissimo e gli hai dato una forza immensa.
Insomma, un ottimo lavoro, davvero.

»Eagle«