Se avessi saputo...
di LovelyMoon

30/08/14, ore 01:09

Oddio, no, lacrime... sinceramente mi ha sempre dato fastidio leggere nelle ff di una presunta coppia tra Sirius e Remus, ma questa mi ha commossa, anche se penso sia stato di più a causa della morte di Sirius e della tua bravura. In ogni caso, sei riuscita benissimo ad esporre i sentimenti di Remus, brava! Alla prossima
Baci,
-A.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:10 am)

07/12/13, ore 19:30

Brava LovelyMoon! Mi è piaciuta :)
Ci sono mole fanfiction e one-shout che parlano della coppia Remus-Sirius, ma tu la descivi proprio bene. Romantica senza andare nel volgare, questo l ho apprezzato.
Particolare. Contiene una ripetitività che peró non stanca.
Ben scritta.
Complimenti :D
Saluti
Sid

12/07/13, ore 00:55

:"( ... Ho cominciato a piangere dopo due righe. Povero il mio cuore.
Ho cominciato a recitarla, ed era così naturale pensare di essere Remus, pronunciando quelle parole... quei ricordi, quei rimpianti, con la voce che si spezza a ogni frammento di vita perduta che ti passa davanti. Sono sicura che quel giorno maledetto Remus si sentisse proprio così, come l'hai dipinto. (perché mai l'hai etichettato out of character?!?)
E' difficile isolare un'emozione più forte delle altre, ma credo che sia questa la frase che mi ha colpito di più:
"Se avessi saputo che quello sguardo ti sarebbe costato la vita non ti avrei mai guardato."
Non posso che essere felice di aver trovato un'altra wolfstariana come me... <3 A presto!
hermy

18/06/13, ore 22:57

E' molto triste, ma anche molto dolce questa storia. I pensieri strazianti di un uomo innamorato che purtroppo ha perso per sempre la sua metà. Dopo essere stati separati ingiustamente per dodici anni Sirius e Remus erano finalmente riusciti a chiarire gli errori e i malintesi e a tentare di vivere al meglio il loro amore, ma quando meno te lo aspetti, tutto finisce in maniera brutale :'((
E' carino, comunque, che nel finale ci sia una nota di speranza, di serenità, per il povero Remus, che sa che d'ora in poi Sirius veglierà sempre su di lui e non lo lascerà mai solo <3
Brava ^^