Extinction

......
............
BHUAHAHAAAAAAAA TT^TT YARNEEEE NOOO PEEERCHEEEEE?! TT^TT
*continua a piangere*
sob... snifff... non sto piangendo... Tharja mi ha fatto la maledizione del naso che cola... sniff...

Henry: Non piangere! Ridi! fai come me! Niah ha ha ha ha ha ha... ha... ha...
Io: sniff... sob...
Henry: Strano, di solito funziona... mi sa che questa era troppo commovente, Niah ha!
Io: Perchè ridi?! Yarne è morto! sniff...
Henry: quale dei tanti? il figlio di Ricken, il figlio di Frederick, il figlio di Lon'zu oppure il figlio di Vaike?
Io: quello di vaike... sniff...

ma torniamo a noi.
bllissima fic. davvero. sto ancora trattenendo le lacrime... sniff... e io non sono tipo da commuovermi, ma Yarne... perchè proprio lui, il mio coniglio fuffoloso cuccioloso morbidosoooo TT^TT e mio marito nel mio quarto playthrough e mio nipote nel secondo playthrough di mio fratello?? mi mancherà la sua morbida pelliccia TT^TT
fan della coppia VaikeXPalne? a me piace molto, sì, ma devo dire che preferisco le conversazioni di supporto tra Palne e Frederick e sono molto affezzionata alla RickenXPalne perchè li ho messi insieme nel primo playthrough.
ma non posso fare una fanart su nessuna di esse perchè I CAPELLI DI PALNE SONO LA COSA PIU DIFFICILI AL MONDO DA DISEGNARE.
sul serio, Palne, sono bellissimi, ma dovevi proprio intrecciarti le orecchie nei capelli? DX

e anche io ho messo Yarne e Lucina insieme nel primo playthrough (ah già nel primo playthrough ero anche la suocera di Yarne (mi ero messa con Chrom per sbaglio) , lui in qualche modo fa sempre parte della famiglia ) e poi l'ho messo con Chyntia e... con l'avatar.

comunque, non hai fatto errori, da quanto vedo, e si legge fin troppo bene TT^TT bella l'idea dei bastoni, e comunque non penso che sia OOC per Yarne proteggere sua madre, anche se è un fifone (mio fratello ci è rimasto male quando l'ha visto per la prima volta perchè io l'avevo descritto solo caratterialmente e lui quando ha visto l'artwork ufficiale l'ha scambiato per Inigo per poi fare una faccia stupita e dirmi: E COSI MUSCOLOSO?! quando gli ho detto che era Yarne) è uno dei pochi personaggi di cui l'aspetto non rispecchia il carattere, e lo adoro per questo!
Henry: hai finito?
Io: sì, sì u.u

Sayounara,
AkyaWolf

05/01/14, ore 15:45

... BUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTWTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT CHE TRISTEEEEEEEEEEEEEEE!!! POVERO YARNEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TTT-TTT

Sniff... ok... devo fare la recenzione... BUAHAHAAAAAAA TTT.TTT *piange per qualche altra oretta*

Sniff... Sniff... Sob, sniff...

Ok, ora ci riesco... Lon'zu consolami che sennò non riesco a scrivere.

Lon'zu: *la stringe* va meglio?

Si... un pochino...

Allora, iniziamo con la presentazione.

Ciao! Mi presento, sono SayakaLatia! :3

Tralascio che questa è stata la più commovente e triste storia di Fire Emblem Awakening che abbia mai letto, perchè sennò mi rimetto a piangere. Meglio se passo alla correttezza grammaticale ecc.

Non ho notato errori grammaticali, il testo è scorrevole nella lettura e profondo, con molte riflessioni toccanti da parte di Yarne (Oh Yarne proprio tu dovevi morire? T-T Non poteva morire qualcun'altro?!?!)

Anche la coppia Lucina x Yarne l'ho apprezzata molto (Shi, lui è il secondo che sta meglio con Lucina. Il primo è Linfan e non ci posso fare nulla =3=)

Hai anche rispecchiato perfettamente gli effettivi caratteri dei vari personaggi. Palne mi ha fatto commuovere troppo TTTTTTTT.TTTTTTTT

Forse non ce lo vedo Libra che piange... ma evvabbèsonoiochesonotroppopignola =3= magari poi è un lagnone e me lo ha nascosto per tutto il gioco.

Libra: che?

Nulla, torna a pregare. =3=

... non so che altro dire. Nelle preferite assolutamente, l'ho apprezzata tantissimo!

Bene, torno a piangere e a farmi consolare da Lon'zu

Lon'zu: ...

Timidone dillo che mi ami

Lon'zu: ovvio

Ah ecco =3=

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

25/10/13, ore 20:46

COSA FAI? STRAPPI IL CUORE ALLA TUA MAESTRA SHINON(?)? EH? EH???
Okay, mi calmo anche se ho gli occhi lucidi, ormai---
'Sta cosa è troppo triste, collega, e pensare che io non sono facile da commuovere davvero---
Bellissima, bellissima, bellissima! ;w;
Sono io che ho sovuto trattenere le lacrime dall'inizio alla fine, altrochè---
E ti chiedo scusa per il ritardo! Avrei dovuto recensire molto tempo fa. Tutta colpa della scuola DDD:
8E' sempre colpa della scuola, a prescindere)
Dovrei leggere anche il resto delle tue fanfiction su FE,e, davvero, lo farò prima o poi--- Ho un ammasso di cose da scrivere e da recensire che... tu non ne hai idea! ToT
Alla prossima allora, collega! uwu/
P.S.: Ti assicuro che uccidere i propri personaggi preferiti nelle proprie fanfiction è assolutamente nell'animo umano,e  io ne so qualcosa--- *risata amara*

27/09/13, ore 21:48

NOOOOOOO *si strappa i capelli* NOOOOOOOOO !
Perchè ?! Cosa ho fatto di male, per meritarmi la morte del mio figlio del futuro maschio preferito ? Ti ho sputato nella zuppa ?!
A parte questo, è tutto molto toccante ... mi piace questa sua morte, anche se avrei preferito che morisse qualcun'altro TT^TT (tipo laureeeeeent)
Mi piace l'impostazione, la scrittura e l'emozione che provoca questo testo ... che altro dire se non bravo ?
Spero in un altro tuo testo su Fire Emblem Awakening <3

20/06/13, ore 08:19

Ci incontriamo ancora a quanto pare.
Non ho ancora finito Fire emblem Awakening, ma ho già incontrato il personaggio di Yarne.
Ci sarebbero molte cose da dire su come hai descritto la morte del nostro amico Taguel, ma io dico solo questo:
Mi è sembrata la morte più straziante e drammatica che si potrebbe scrivere di un Fire Emblem.
Il dolore della madre di Yarne, Palne che durante il gioco l'ho sempre considerata una persona molto forte.
A questo proposito perché proprio Yarne e Palne? So che nelle note autore hai scritto che è il tuo personaggio preferito, ma c'è un altro riferimento?
E Lucina? Comunque ottima idea quella della magia sacra sei bastoni di Lissa e Libra.

18/06/13, ore 21:46

Nuoooh, che tristezza infinita!
Beh, prima di tutto... *coff* ... credo sia giusto presentarmi. Sono Depeep, figliolo, e stavo bazzicando un po' da queste parti con in mano una scatoletta di mais dolce tanto per vedere se qualcheduna anima pia avesse scritto qualcosina su quell'opera d'arte videoludica che è questo splendido gioco. Beh, ho trovato cinque storie, mica male! Vorrà dire che non sono l'unica che si fa cinepanettoni mentali sui personaggi di questo gioco. Ahem, tornando alla tua storia...
Ma dico io, è la tristezza fatta fanfiction! Avevo già intuito dal titolo che si trattasse di Yarne (è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, è taaaanto tenero), e immaginavo anche che sarebbe andata a finire... com'è poi finita. Dico, colpisce davvero al cuore vedere che il nostro pavido taguel si prende di coraggio tutto in una volta per difendere sua madre! Oddio, ho quasi pianto, e raramente succede quando leggo storie di questo stampo. Sarà che Yarne, come ho già ribadito, è un personaggio a cui sono particolarmente legata, o semplicemente che tu hai una più che evidente bravura. Anche dal punto di vista grammaticale, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, mi sembra tutto in ordine, e ciò rende la lettura molto scorrevole. Bravo figliolo, leggere questa tua storia, sebbene sia depressogena al massimo *suona requiem al clavicembalo in onore di Yarne e Libra la esorcizza* mi ha fatto davvero sorridere. Cioè, nel senso che mi è piaciuta. E poi, cosa ho letto? Cioè, tu hai fatto sposare Vaike con Palne? MIRACOLO D'IDDIO, credevo di essere l'unica persona di tutto l'universo mondo che vedesse questi due come coppia! Fantasmagorico, ora la mia vita ha un senso. Almeno poco più di prima... Voglio dire, nel mio gioco ho tre salvataggi, e solo nel primo li ho fatti sposare - e andiamo, mica potevo fare gli stessi matrimoni per tre volte! - ma reputo comunque questo pairing uno dei più azzeccati. Invece Yarne non l'ho fatto sposare (oh tristezza, alla fine i taguel si estingueranno lo stesso D:), ma in compenso ho spinto quella che invece nella tua storia è la sua fidanzata tra le braccia di Gerome, giusto perché volevo spanciarmi dalle risate nel vedere quell'antipaticone di un cavaliere viverna fare una dichiarazione d'amore. Va beh, di questi ultimi apprezzamenti non te ne fregherà il nulla, perdonami.
Riornando alla tua storia, ti direi che mi è piaciuta un sacco, ma forse credo che questo tu l'abbia già intuito. Sei bravo, figliolo, nulla da imputare. Ah, cavolo, ho il viziaccio di scrivere recensioni chilometriche, so di averti annoiaito a morte. Spero davvero che tu non te la prenda, le recensioni lunghe lunghe sono il mio marchio di fabbrica! No, basta, ti ho stufato davvero.
Spero di non averti tediato, anche perché sarò spesso qui in giro a cercare nuove storie su questo gioco! Credo anche che a breve scriverò qualcosa di mio in merito. Qualcosa di altamente stravagante e delirante, ma lo scriverò!
See ya soon!

18/06/13, ore 19:55

Lo ripeto e lo ribadisco, dove c'è Awakening c'è The Exalt.
Questa. Storia. È. Triste.
In ogni parte, esce tristezza da tutti i suoi pori.
Ma passiamo subito con la recensione.
La storia mi è piaciuta, soprattutto il fatto che Yarne fosse venuto nel passato per salvare sua madre... l'ho trovato commovente.
Mi sono piaciute anche le reazioni di Palne e dei guaritori, oltre a quelle di Lucina e Vaike.
Quindi Yarne è il tuo personaggio preferito eh? Effettivamente era nella mia top 5 dei figli che volevo avere nel gioco. (perché Linfan non è abbastanza e___e )
Bon, non saprei cos'altro dire, perciò mi congedo.