You have always been in my heart ...and you always will be
di Pink_and_Nate

28/08/13, ore 20:48

1. Ti prego devi fare il sequel
2. Non posso crederci mi sopso! O meglio..Ginny si sposa!!!! Troppo bello e certo se mai accadesse sappi che saresti la prima a saperlo perché non mi criticheresti al contrario degli altri ma dopotutto Ben è il mio migliore amico...no?
3. Amo il pezzo che ti svegli e mi chiedi di staccarmi dal tuo ragazzo personalmente avrei fatto lo stesso.
Spero di avere presto tue notizie per il sequel io continuerò comunque a seguirti un bacio

05/08/13, ore 09:15

Allora comincio ckn i dirti che io ho BISOGNP del sequel e poi il capitol è meraviglioso! Mi piace molto come hai introdotto Ginny (chissa perche) e poi anche Gaia è stata molto carina (occhi verdi?) spero di vedere presto come finira tutto e poi fai il sequel mi raccomando! A presto!!! :)
La tua sorellina acquisita ;)

30/07/13, ore 22:46

Ti prego continuaaa!!!! É davvero meraviglioso e tu sei bravissima a scrivere!! Un bacio e spero a presto!!

29/07/13, ore 10:11

Bello bello bello *^* tanto bello *^* tanti colpi tante lacrime bello bello bello continua presto un bacione xoxo giuly

28/07/13, ore 23:02

Per il seguel io voto sì e poi non dimentichiamoci che sì mi hai fatto prendere davver un beeel colpo ma mi piace che Ginny è un po' più presente in questo pezzo e non immaginavo aveesse un bel rapporto con Ben ma questo mi piace è carino e commovente come si consolano a vicenda continuaaa detto questo notte notte!

28/07/13, ore 21:20

1. Devi assolutamente mettere il seguito A-DES-SO!!!!!!!! 2. Sai che ti adoro ma è davvero DE-PRI-MEN-TE 3. Se la lapide è la tua sappi che vengo a casa tua e ti uccido, non puoi abbandonarmi così!!! Comunque detto questo CON-TI-NUA!!!!
P.s. Oggi mi è preso a scrivere così :p Xoxo

21/07/13, ore 10:18

WOW!!! molto inaspettato direi, ma mi piace, continua presto che DEVO sapere come va a finire! ;)

18/07/13, ore 12:42

a me piace da morire!!! Mi raccomando continua presto...questa storia è fantastica! un bacio xoxo giuly

16/07/13, ore 19:15

Buon salve!! ahahah comunque ho ltto la tua ff tutta in una volta (lo ammetto all'inizio solo perche non avevo nulla da fare) ma poi mi è piaciuta! scrivi davvero bene e sprero che aggiornerai presto presto perchè le ff per me sono una droga...non posso farne a meno!!
baci fefe^.^

16/07/13, ore 19:01

ahahahaha il capitolo è bellissimo...rosso e bellissimo xD non vedo l'ora che continui...e credo di parlare anche per le altre pipol xD (?) *ride come una ritardata mentre scrive la recensione* continua presto e grazie per l'aiuto con la mia ff :333 *dice con un sorriso da ebete stampato in faccia* ti vogio bene *tanto love* un bacione xoxo giuly <3

11/07/13, ore 16:10

Siiii vorrei vedere le foto delle ragazze!!! Comunque sempre bellissimo anche questo capitolo e aspetto tanto il prossimooo!!! Bacioooo :) :)

10/07/13, ore 19:38

Bellissimaaaaaa!!! Una storia stupenda e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero di leggerlo al più presto!!! Un bacio :) :)

aggiorna presto!! E comunque non è vero che la parte iniziale è uno schifo! non vedo l'oora che continui per scoprire chi è questo personaggio misterioso anche se credo di aver capito di chi si tratta... alla prossima un bacio xoxo giuly

05/07/13, ore 09:38

La storia è bellissima e non serve ringraziarci. Tu sei una persona fantastica e io non posso fare a meno di te come non può Giulia o Gaia. Ti adoro e chi prova a dire che la tua storia è brutta lo uccido io. Puoi starne certa. Ti voglio bene e continua presto!!!

04/07/13, ore 15:28

*^* sei bravissima!!! ma come si fa a non amare questa ff?!? semplice! la ami e basta xD continua presto e facci sapere com'è andata la giornata al cinema <3
p.s= ti voglio bene schiava <3 un bacio xoxo giuly