Soul Eater e quel sito sconosciuto che è EFP
di firephoenix

22/10/15, ore 16:16

Ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito subito questa meravigliosa storia!!!! XD L'idea di fare Soul e Maka che leggono una storia su loro due ( ai capito Soul?! Su VOI.DUE!!!), e rossa per i più!!!! XD Diciamo che Dante non è simpatico neanche a me,anche se non sono in terza superiore XD, il ricordo delle medie e delle interrogazioni sulla divina commedia -Odio, odio, odio, odio, odio, odio, ODIO!!!!- Direi che Maka e Soul sono i nostri Paolo e Francesca del futuro... e Dante è un porco!!!! XDXDDDD, HAI PIENAMENTE RAGIONEEE!!!! La bionda e l'albino sono stati attratti dalla lussuria, muahahahahaha!! *risata alla Gasai Yuno* Va bien, si sa che non possono resistersi quei porci XD Kiss, kiss

20/07/15, ore 22:31

Questa fanfiction prometteva bene :)
Il primo capitolo mi piace molto! Immaginare i personaggi di Soul Eater che leggono tutte le fanfiction di EFP è esilarante XD
Non oso immaginare che cosa penserebbero delle mie, per esempio XD
Comunque l'idea mi piace molto!
E comunque la frase tratta dalla Commedia di Dante ci stava molto, e hai fatto benissimo ad inserirla :)
Detto questo, ti faccio i complimenti per questa storia, spero che la continuerai.
Sara

01/12/13, ore 22:06

Hola,ed eccomi anche qui
sai,mi ha attirata il titolo,come una mosca sul pane
sarà pure che ho mangiato la torta al rumh
e sono minorenne,ma me guuuuustaaaa!!!
bellissima,ok,odio le soma,ma questa è una figata XD
che babbeo soul,proprio nn capiva,questa va nei preferiti
è epica,senza alcun dubbio
bene e dopo questa schifosissima recensione,ti saluto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta

02/08/13, ore 17:24

Intuizione geniale, scrivere su EFP di Maka e Soul su EFP. Ormai sono a corto di complimenti quindi rischierei di sfociare nel banale continuando a ripetermi. Anche se non i stancherò di dirti che sei una pervertita

22/06/13, ore 12:00

mi piace molto la storia davvero intrigante :) vai avanti please

21/06/13, ore 22:07

Salve! Questa è la seconda tua storia che leggo e devo ammettere che mi è piaciuta molto..! Anzi, moltissimo!!! *^* Prima Maka era terrorizzata, e un secondo dopo salta addosso a Soul, e viceversa? O.O Interessante! In questo caso, vorrei leggere anch'io una storia d'amore con quello che mi piace, che magari fa un pensierino su di me! xD *Disse una Kazuha non poco pervertita... Amica di Dante! xD (In riferimento a quello che hai detto tu)* Comunque fantastica come sempre! *^* Sei una delle mie autrici preferite!!! Quindi spero di non essere delusa! ^^ Vado a leggere un'altra storia su loro due, quindi ti saluto!!! ^^ Kiss Kiss,
Kazuha Takumi <3

19/06/13, ore 15:01

Già! *schiocca le dita della mano destra*
Non ci avevo mai pensato!
Brava, molto molto originale :D
Si, mi piace anche se... Il fatto che Maka e Soul si bacino subito è un po' troppo avventato (per ora eh! Devo ancpra leggere il secondo capitolo per vedere come l'hai impostato).
Comunque continuerò a leggerla con piacere ^^

[Kazuha_97]

18/06/13, ore 19:03

Questa ff è proprio stupenda! xD sia perchè mi ha fatto morire dalle risate xD, sia perchè anche se è demenziale è romantica *^*
Anche io mi sono sempre chiesta come reagirebbero se i personaggi di Soul Eater (anche di altri anime/manga), sopratutto Soul e Maka, leggessero quello che scriviamo su di loro, sopratutto le storie di rating rosso, e tu, hai scritto proprio quello che io pensavo (certo che però nella mia testolina non ci sarebbe mai stato un finale del genere, e per questo mi piace *w*) anche se io l'avrei finito sul demenziale e non che loro stessi provassero le stesse cose scritte sulle ff (e per questo mi piace un casino *3*, anche se l'ho già detto, lo ripeto).
Lo devo dire ù.ù : brava tu e Tsubaki (oddio, non pensavo che lei potesse andare a leggere certe cose xD).
La tua testolina mi piace ù.ù vorrei avere la fantasia come la tua :D misà che mi leggerò altre tue storie sisi (e spero che tu ne farai delle altre^^).
Sayonara! :3
-urara98

18/06/13, ore 16:38

Letta dal vivo mentre tu guardavi le mie reazioni <3 ahahaha
Te l'ho detta che l'ispirazione è più acuta di notte <__< *fa la saputella*, ma non è questo il punto.... tu sei un genio!
Un genio genioso :3 *ha rovinato ciò che ha detto prima*
Eh sì.... Dante era sicuramente un pervertito :I (Secondo me si faceva le pippe mentali di Beatrice, oh :'D)
E poi... mi hai citato! *^* AHSHCGDGTHRGSGDCHDHDSGSHSHHAHSHHGG
Anche io ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene e grazie di sopportarmi ogni volta che non so che cazz... cavoletto devo scrivere <3 <3 Sei la mia mitica veronese <3
Ora basta scrivere, sennò faccio un poema :'3
Alla web!