Baby it's cold... inside
di Jane The Angel

30/04/14, ore 15:21

Ma questa onechot è stupenda.
Mi piace perché vediamo il punto di vista di Kurt ma un Kurt ancora insicuro, che non riesce a decifrare i suoi sentimenti per Blaine (o per Adam).
C'è anche il rapporto di Kurt con NY - la città dei suoi sogni, la sua meta ultima - che all'improvviso gli sembra più fredda di quanto avesse creduto.
E per finire il loro breve, ma significativo, scambio di sms - in particolare la risposta istantanea di Blaine.

"“Vorrei essere lì e stringerti per far andare via il freddo. So che è sbagliato, ma lo vorrei davvero.”

Sì, era sbagliato. Non stavano più insieme, c’era Adam e non avrebbe dovuto scrivergli una cosa simile. Non avrebbe dovuto, eppure non poteva fare a meno di stringere il cellulare contro il suo petto.

Non sentiva più così freddo, ora. "

Il finale è perfetto.
Questa fanfiction è bellissima. Complimenti :)
yu_gin

18/06/13, ore 18:51

Ciao! Mi è piaciuto proprio tanto come hai reso i sentimenti di Kurt..veri, sinceri, natural! Il riferimento alla canzone,il messaggio inviato, e la risposta immediata...il freddo...bello bello! Se fosse successa una cosa del genere sullo schermo, saremmo stati tutti più felici noi Klainers eheheh :P Scrivi ancora Klaine, ti viene davvero bene!
Un saluto!

Violet