Spin the bottle
di YoursSincerelyLouis

20/06/13, ore 19:29

LA NASCITA DI LARRY!!!!!!!!!!!!! Adoro questa one-shot! Bravissima! a parte che si sa che sei bravissima a scrivere, ma a parte questo, non c'è un 'errore nel montaggio della storia!!!! potrebbe benissimo essere accaduto! Mi piace veramente tanto! Scusa se non sono passata ieri, ma non sono potuta stare molto al computer! Ok, spero che pubblichi altre one-shot di questo tipo, perchè l'ho adorata! bacioooo LG<3

20/06/13, ore 16:52

Scusami per il ritardo con cui recensisco, ma comunque  non mi pare che tu sia rimasta a corto di recensioni!
Comunque, passiamo alla storia.
Mi è piaciuta, davvero.
Sono tenerissimi così ed io adoro queste cose tenere!
La parte iniziale, invece, era divertente.
Alieni? Non so perché quando l'ho letto sono scoppiata a ridere.
A parte questo, tu scrivi davvero bene ed io ho deciso che ti seguirò nelle prossime storie che scriverai.
Perciò, sappi che dovrai abituarti alle mie recensioni (se non l'hai già fatto dopo tutte quelle che ti ho già scritto)!
*Risata diabolica*
Basta, la smetto...sai che mi hai fatto venire in mente un pezzo di una canzone con la parte finale di questa storia?
Dice:"Non siamo sbagliati a fare così, non siamo sbagliati a dirci di sì"...
Va be', ora me ne vado sul serio!
Spero che questa mia recensione non sia un'orrenda recensione senza capo ne coda!

19/06/13, ore 22:36

Ma...è stupenda!
E' scritta bene,troppo bene! E' bellissima e poi è realistica, mi piace mi piace! *^*
Continuerei a scriverti un sacco di complimenti, ma basta dire che il tuo modo di scrivere è perfetto!
Complimenti! Un bacio, a presto :**

19/06/13, ore 18:40

Maaaaddai, è l'amore :')
Davvero, è bellissima, e per di più scritta benissimo... Mi è piaciuta un sacco, Harry mi faceva una tenerezza assurda, anche perchè, diciamolo, lui a X-Factor era poco più di un micetto dolcioso, e solo a immaginarmelo mi vengono i brividi... Louis invece già era più grande, più che farmi intenerire mi faceva simpatia, aveva quella faccia sbarazzina e quel taglio a scodella, adorabile quanto terribile HAHAHAH <3
Mi è sembrato di rivederli leggendo le tue parole, davvero, mi hai portato su un'altro mondo...
Sei bravissima, altrochè... Amo questa OS <3

19/06/13, ore 17:26

Aww, che tenerelli che sono quei due ~
Mi è piaciuta molto la fic, sia per la trama che per come l'hai sviluppata.. Davvero un ottimo lavoro! c:

19/06/13, ore 09:36

è.....è......è troppo ahydyddkm, è stramegasuperarci(?) stupenda in più scrivi benissimo... tu e la storia subito nei preferiti.... ora corro a leggere il nuovo capitolo della long aspettami anche li
un bacio
lalla05 :)

19/06/13, ore 01:05

Aww è dolciosa questa OS. E ti dico che solitamente non mi piacciono le OS, ma scrivi benissimo (complimenti per il nuovo capitolo della long) che mi fai amare pure quellee!
aha complimentii xx

19/06/13, ore 00:03

S.T.U.P.E.N.D.A davvero stupenda♥

"Harry, posso farti una domanda?", disse Louis, interrompendo il silenzio.
Annuii, mordendomi il labbro inferiore e torturandomi le mani.
"Cosa hai provato ieri quando ci siamo baciati? Cosa provi quando la notte ci abbracciamo?", mi chiese, con la voce spezzata e sul punto di piangere.
"Provavo tante, forse troppe cose", dissi, a voce bassissima.
"Per esempio?", chiese guardandomi negli occhi.
"Per esempio sento lo stomaco sottosopra, le mani mi tremano, mi manca il respiro e il mio cuore batte talmente forte da potermi uscire dal petto", dissi, non guardandolo negli occhi, ma sorridendo.
Lui sorrise di rimando e poi riprese fiato per parlare.
"E tutto questo ti fa stare bene?", mi chiese, riavvicinandosi.
"I-io... S-sì, mi fa stare bene", ammisi, diventando un poco più consapevole.
"Posso ritentare?", mi chiese, sorridendo.
Io annuii e presi il suo viso tra le mani, mentre lui mi riprese per i fianchi.
Si avvicinò piano, come se avesse voluto gustarsi quei pochi istanti prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.
Trattenni il respiro, mentre Louis mi baciava dolcemente e questa volta ricambiai.
E mi sentii felice e non me ne pentii, neanche lontanamente.
Poi ci staccammo piano, ma rimanemmo praticamente attaccati, con le mani di Louis sui miei fianchi e le mie ad accarezzargli il viso.
Lui mi sorrise dolcemente e io di rimando.
“Mi piaci, Harry. Mi piaci tanto”, sussurrò Louis, facendo sfiorare i nostri nasi.
“Mi piaci tanto anche tu, Lou.♥

18/06/13, ore 23:09

daii è bellissima e dolcissima!
davvero oddio che bella mado ripensarli ad
xfactor fa venire tanti ricordi!
bellissima!! brava

18/06/13, ore 22:17

Aaah il gioco della bottiglia,quanti ricordi...ha fatto capire a Haz
che Loulou non è solo un amico!Ha compiuto la missione quel gioco!lol.
Harry non è sbagliato amare una persona dello stesso sesso,l'importante
è amare con tutto il proprio cuore e la propria anima,potresti amare anche
che ne sò,un unicorno(?) ma l'importante è amare,non CHI amare.
Dolce Loulou anche lui ha capito di amare Haz :D.
Che bella questa one shot :D è cucciolosa da morire :3 e poi hai scritto
benissimo e non ci sono errori!!.
Ti promuovo con 10000(?).
Alla prossima bacioni<3

18/06/13, ore 20:14

AWERDSXDFGHYUIOLPòLKJMHGFDSXCVHJKL OSSANTISSIMO IDDIO AMO QUESTA OS *^* dritta dritta nella preferite, mamma cara è scritta benissimo e i dialoghi sono PAZZESCHI! WOAH! Ho adorato ogni singola parola <3 complimenti sei bravissima xx