La fine
di miscredo

21/06/13, ore 18:45

Salve salvino ^^
Già che c'ero ho fatto un salto da te! Però ... Niente male davvero; anzi, ti dirò, è proprio bella! Prima di tutto scrivi benissimo (ma questo lo sospettavo ... l'ho capito dallo stile della tua recensione! Lo so, sono pazza a dar peso a certi dettagli, ma a dire la verità li trovo piuttosto significativi ^^), in secondo luogo, hai avuto un'idea molto originale! In effetti, ho sempre pensato che la morte di Bella non potesse essere che il preludio della fine di Voldemort, per il semplice fatto che dove c'è lui c'è anche lei e un Voldemort senza Bellatrix è difficile da immaginare (quanto meno per me ^^) ... Ma una Bellatrix senza Voldemort? Beh, tu ci hai fornito un punto di vista interessantissimo. Io ho sempre pensato che si sarebbe suicidata -anche perché sono una fan di questa coppia e mi si stringe il cuore, e lo stomaco, e il pancreas (?) a vedere Bella in questo stato - ma la frase finale, però, lascia aperte altre possibilità ... Mmmm, concordo con quelli che ti hanno suggerito di scrivere un seguito ^^
Direi che non c'è altro, ma rinnovo i complimenti!
Con affetto
Kleio

18/06/13, ore 19:32

Spero tu inserisca un seguito. Perchè NON puoi in alcun modo concludere una storia così, e spero di non dover aspettare un'eternità, sai non ho tutta la vita davanti. dopo le prime tre righe mi sono messa a ridire, ma perché ho indovinato i personaggi. :)
La storia mi piace, ma questo si sa, solo non farmi finire Potter con Ginny.. pleaseee!!   Mi piace, sisi. Allora, la prima parte è cupa ma tanto, la seconda e scorrevole, mi piace tanto sopratutto: "Vivere senza speranza. È questa la punizione che si merita".  E l'ultima parte.. beh vedremmo.

18/06/13, ore 18:37

Ciao!! Non ho mai letto una tua storia perciò mi presento! *fa un piccolo inchino* Io sono la figlia di un mago (uno a caso) ;)
Allora: mi piace molto questa tua Flashfic, sì veramente tanto! E, cosa più bella, sono la prima a recensire! Aleeeeeè
Comunque: la grammatica è ottima e anche le descrizioni. Io in realtà ho sempre sospettato che Bellatrix amasse Voldie, anche se nel libro ci sono pochi accenni. Pochi ma buoni.
personalmente mi piace un sacco la parte in cui Molly uccide la mora, e se fossi stata Harry non avrei esitato a ucciderla. Insomma, dopo tutto il male che ha fatto...
Il finale mi lascia moolto sorpresa, veramente tanto!
Harry si sbagliava...è una premessa del continuo o sbaglio? :)
Bella storia, complimenti
WizardSdaughter