Noi siamo infinito.
di nephilim_

23/09/13, ore 19:35

Ciaaaa' c:
Ammetto che questa storia mi piace molto, e con questo va nelle seguite. TO'. Mi sta simpaticissima Liz, in effetti c: e anche Noel o:
Volevo dirti che alle volte scambi virgole per punti, ma POCHISSIMISSIME VOLTE, don't worry c: non è un errore grave, poi, anzi.
Questa storia, poi, è scritta molto molto bene, in modo fluido e preciso. Non con troppe descrizioni ma neanche troppi dialoghi. Perfetto, direi!
Alla prossima c: x

14/09/13, ore 12:15

Nessuno può avere i miei biscotti.
AHAHAHAH ok, mi calmo lol
Però -ovviamente- la cosa più importante è l'entrata in scena di Louis *vomitaarcobaleni*
Liz e Niall sono due fratelli stupendi asdfghjkl *____*
Mentre la famiglia degli zii è inquietante, bambina compresa.
Comunque niente, ripeto che scrivi in modo fantastico e, come ha detto Martina in una recensione, riesci a rendere fondamentali anche dettagli insignificanti!!
Bene, ho detto tutto -mi pare, ma solitamente dimentico sempre qualcosa- quindi tolgo il disturbo e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3
Alla prossima Xx

14/09/13, ore 11:41

Ehi ciao Monica c:
Premetto che Martina mi ha parlato di te così tanto che ormai mi sembra di conoscerti... comunque, visto che sono mesi e mesi che mi parla di quanto siano belle le tue storie ho deciso di dare un'occhiata, perchè no!? Quindi eccomi qui!!
Questo non è il genere di FanFiction che leggo di solito e ora me ne pento perchè sono solo al prologo e già mi sembra un figata lol
La parte che preferisco è sicuramente questa:

"Moriremo tutti me lo sento. Il bicchiere dei signori accanto a noi si è appena rovesciato, segno che stiamo cadendo. Cazzo moriremo!
« Cazzo stiamo per morire! Lo so è tutta colpa di quel fottuto mascara che mi è caduto nel water! - urlo improvvisamente attirando l’attenzione di forse mezzo aereo. - Odio quella deficiente di mia zia Kelly e non voglio andare da lei, ma tanto ora moriremo! Niall scusami per tutte le volte che ti ho rubato soldi perché io avevo speso tutti i miei! E scusami se quando avevi sette anni ho dato fuoco alla tua copertina preferita! »  urlai lanciando all’aria la rivista
Ok l’aereo ha appena dato un colpo secco a qualcosa! E io vedo delle cose grigie, ok stiamo decisamente morendo. Perché la gente si sta alzando? Oddio magari dobbiamo fare i naufraghi su un isola sperduta tra Irlanda e Inghilterra.
« Liz evita di fare altre figure di merda e scendi che siamo arrivati. » mi disse tranquillamente Niall. Oh."

AHAHAHAHAH ti giuro che stavo morendo dal ridere .-.
Vabbè, in poche parole Martina aveva ragione (e mi costa ammetterlo perchè delle due quella che ha ragione sono sempre io u.u): scrivi molto bene per davvero!!
Per questo motivo la storia finisce tra le seguite e ora vado a leggere il continuo, sciauuu :3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 12:01 pm)

02/09/13, ore 09:09

Ehy bellezza !
Scusami tanto il ritardo ma ero ospite da una mia amica per una settimana e non avevo connessione :(
Comunque eccomi qui ! :)
Ohhhh bene bene volevo proprio continuare questa storia ;)
Allora sono entrati in scena 5 personaggi ... mmmm Louis mi ispira sai ? ;)
Ok sono molto curiosa ... perciò aggiorna :33
Nene xx

30/08/13, ore 20:25

Wee Monica, bella, how are u? *accento canadese*
I miei parenti canadesi mi hanno dato alla testa e, ancora di più, il loro accento quando cercano di parlare italiano.
Bene, non te ne frega un cazzo.
I know.
Parliamo di questo capitolo che è decisamente la cosa più importante in this moment (i just want fell this moment.. oooh.. ok, basta.)
Honey, sei bravissima, ma questo lo sai, te lo dico sempre v.v
No sul serio, sei devvero brava.
Solo che, il comportamento di Liz nei confronti di Niall, in soffitta, è STRANO. Ceh, sono rimasta così 'O.O'..
E' pazza. Non so se mi spiego..
Era troppo da diabete..
A meno che, non stava prendendo in giro sua cugina..
Vabbè, lasciamo perdere.
Molly, Noel, Patrick, Louis.. oh Louis, tesoro.. *muore pensando a lui*
Ok, rieccomi, sono rinata.
Stavamo dicendo? Ah si, personaggi nuovi, quindi chissà cosa altro scriverai su di loro.. *-*
Me ne vado, anzi, me ne vò per la città..
Ma che cazzo ho oggi?
Non ne ho idea. HELP ME.
Vado via, ok.
Basiii xx

28/08/13, ore 21:37

Allora...I BISCOTTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta.
Sto morendo dal ridere giuro. ''Nessuno può avere i miei biscotti''. AHAHAHAHAHAHAH ah devo smetterla *si asciuga le lacrime*
Dunque : PATRICK E' MIO FRATELLO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Non aspettarti una recensione seria perché non è ciò che avrai.
Noel e Louis! Bene no perché io devo ancor aimparare le coppie, so solo Liz ed Harry, Me Stessa e Zayn, e adesso Noel e Louis. Manca Savannah e un altro tizio e l'altra tizia con un altro dei due tizi rimasti.
No ma io che vado a fare lavori socialmente utili per scontare la pena del mio presunto fratello AHAHHAHAHA io gli avrei detto : Tesoro intanto il guaio l'hai fatto tu quindi i lavori socialmente utili li fai tu plis!
Aggiorna entro cinque minuti lòl Che la mia recensione vale per venti ya? Ya!
Poi, ricordati di mettere la lettera maiuscola dopo il discorso diretto che da qualche parte, non mi ricordo dove, non c'era lòl
Sì capisce già che Noel e Louis staranno insieme sai perché? A entrambi piacciono i biscottti ahahah! Basta.
Per ora me gusta shiiii c:
E' solo il primo chapter quindi non mi esprimo troppo. In realtà ho fatto tutto meno che esprimermi lòl
Avrai notato che metto lòl ovunque lòl. Comunque per ora è adfghjkl ovvio no? lòl
Vado, così avrai questa tanto agognata prima recensione lòòòl
Bye,
Jcat Xx.

16/07/13, ore 15:30

ciao moni, ma qual'è il primo capitolo della storia?? XX giada

11/07/13, ore 13:33

Eccomi qui !
No, tranquilla non ti prendo a sprangate.
Anche perché amo hai questa storia.
Liz mi piace da matti. Come sclera e il suo modo ironico di presentare tutto.
Ahahha so già che amerò questa storia.
Beeeeene ... ora che Liz ha fatto questa mega galattica figura di merda ... come continuerà ? ;))
Sono stra curiosa .. quindi avvisami ! :)
Nene xx

P.s la leggenda cinese è bellissima **
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:34 pm)

11/07/13, ore 00:01

Moniq!!!! Monik!!! Nn so cm scrivrlo :(
Cmnq..... Ciao.... Ti manchi tanto :( <3 e adesso nn rompere il cazzo e aggiorna sia questa k qulla k stavo leggendo prima!!! :)

10/07/13, ore 22:34

Ho trovato stranamente il tempo per recensire questo capitolo della tua nuova storia.. Ovviamente ho deciso che adesso finisco di recensire tutti capitoli che mi mancano e poi recensirò volta per volta i capitoli che leggo.. Le storie continuano ad accumularsi ed io impazzirò! Tornando a noi, questo capitolo/prologo è davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/07/13, ore 12:12

Ok, già dall'inizio mi piace un sacco! *-*
Com'è scritto, com'è impostato.. tutto, insomma, è perfetto. Anche i personaggi (:
Forse questa recensione è piuttosto cortina, ma, ricorda, è solo l'inizio..
Aaaah a proposito.. l'inizio è FANTASTICO, ceh, quella leggenda cinese è parecchio interessante.. da un tocco di non so che alla storia.. complimenti!
Mi dileguo.
Avvisami quando metti il seguito (:
Bye babe xx

Grace (:

21/06/13, ore 18:15

Ehi! Eccomi qui, come ti avevo detto. Allora il prologo è molto bello. E non smetterò mai dire che scrivi benissimo. La parte dell'aereo a spisciare ahahahah credo che farò anch'io una figuraccia così! Sono curiosa di leggere il seguito. Marti xx

18/06/13, ore 20:18

Hi! :) Ricordi quando ti ho detto : YOU-ARE-DIED? Ecco fai conto che per una cosa che ti dirò dopo in chat privata adesso la frase è cambiata : I-AM-DIED... .-. Se solo avessi saputo!! -.- Ovviamente è colpa tua -.- (<3) e cosa ancora più ovvia, la spranga non te la toglie nessuno cara mia, anzi adesso dentro ci metto il sale grosso da cucina! Però sono felice perché sta ragazza che doveva fare Molly sono io *-* Pensavo foss etipo una ragazza di nome Nicole .-. Boh non lo so perché ahahahahah avrò letto quel nome da qualche parte.
Comunque, devo dire una cosa assolutamente perché mi è venuta in mente appena ho letto che Emma Watson mi interpretava : ODDIO EMMA WATSON MI PRESTA IL VOLTO!! SONO FIGAAAAAA!!!
Lasciamo stare però lo dovevo dire! xxxxxxxx. (likeDANIELLE)
Parliamo del prologo...non è vero che fa schifo, è bello :)
E' pur sempre un prologo non puoi pretendere che sia un capolavoro della letteratura! ;) Comunque è bello!
Cioè la cosa che rende i tuoi capitoli così belli è che fai sembrare delle cose a cui nessuno importerebbe essenziali per la storia, tipo ''la voce metallica''! Boh non lo so da come è scritto sembra una cosa fondamentale che la voce sia metallica!
Non è fondamentale invece ahah .-. Però sembra...
Beh, lo sai che nei primissimi captoli/prologhi non mi esprimo più di tanto perché appunto non c'è poi molto da dire! xD
Ma per ora mi piace molto come inizio :x
Ora vado, sciau <3
Marti xx.