I Fantastici 5
di Bulma Briefs

13/06/10, ore 19:02

Come prologo mi è piaciuto tantissimo, e anche l'idea non è male! Non vedo l'ora di scoprire quale potere avrà la sorella di Reed! Continua così, io ti seguo!

14/01/08, ore 21:01

Cercavo proprio una fan fiction sui Fantastici 4... E fortunatamente ne ho trovata una che sembra molto ben impostata! Mi sembra buono l'inizio, con l'idea di introdurre un nuovo personaggio, di movimentare la storia dei F4. Aspetto con ansia il seguito, anche per sapere che potere avrà la sorellina di Reed!

Micol_89
03/01/08, ore 21:22

Molto bello come prologo, sai? Diventerà davvero una bella storia, me lo sento ^_^ Grazie per la dedica, ne sono entusiasta. Baci Baci

03/01/08, ore 17:07

*_* mi sembrava 1 sogno, invece ecco qui una fanfiction sui miei eroi preferiti!!!!!!! Sono talmente felice di averla trovata, dopo aver cercato per tutto il sito. L'idea è davvero originalissima, e il nuovo personaggio mi sembra ben presentato. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Ciao ^_^

Sue Storm
03/01/08, ore 13:22

Era da tempo che non venivo in questa sezione, e devo dire che come inizio promette davvero molto bene la tua fanfiction, senza contare che è davvero originale e carina l'idea. Mi chiedo solo che poteri avrà Jenny quando saranno travolti dalla nube cosmica. Aggiorna presto, mi raccomando, ci tengo a seguire lo sviluppo della storia!!! Baci

03/01/08, ore 13:09

Grazie per la dedica, me è molto felice i ciò *_* Fantastico come inizio!!! Continua presto, questa Jenny è un personaggio che mi ispira molto. Kissoni**

02/01/08, ore 22:46

Grazie per la dedica, visto che mi sono precipitata a leggerla??? Jenny dev'essere davvero una tipa tosta, secondo me. Chissà cosa ne uscirà fuori, un bellissimo capolavoro come tuo solito, immagino ^_^ Aggiorna prestissimo BACIONI

Manny
02/01/08, ore 22:37

Lo sapevo io che alla fine la pubblicavi ^_^ Certo che così mi hai incurosito ancora di più, visto che sono stracuriosa di sapere come andrà avanti. Naturalmente, il nome è perfetto. Jenny è carino, e assomiglia in assonanza a Johnny. In sintesi: Aggiorna presto! Grazie ancora per la dedica tesora ^_^ TVB1KDB