Piove
di daphne_91

19/06/09, ore 22:05

anche se questa storia è di un po' di tempo fa mi sarebbe dispiaciuto nn scrivere niente, solo: stupenda, espressiva e bellissima!!!! bravissima!!!!!

25/01/08, ore 14:35

ciao Je!! allora pian piano mi sto dando da fare per leggere le tue numerosissime ff...e anche questa è stupendaaaaaa...troppo brava...davvero! ti voglio tanto bene tesoro, alla prossima, un bacio_vale

Beth
08/01/08, ore 12:51

Mi ha regalato la pace e l'armonia della giornata. Sei davvero brava. La pioggia io l'adoro.

granger90
04/01/08, ore 21:30

molto carina.......rispecchia un pò i pensieri di tutti

04/01/08, ore 17:28

che posso dire mio tesoro?grazie mi sembra davvero troppo poco ma te lo dico col cuore...dedicarmi un one-shot di questa bellezza è stato il regalo più bello che potessi farmi...è stupenda!e rispecchia perfettamente il mio stato d'animo...sono spesso così...poche cose mi tirano su davvero il morale...anche se davanti a tutti sono solare ed estroversa...dentro sono proprio come scrivevi tu...sono pioggia che cade lenta...ti ringrazio moltissimo per aver scritto all'inizio che la dedicavi a me, grande scrittrice...non è vero...sei troppo buona!sono davvero commossa...molto!una lacrimuccia mi scende timida!ti voglio bene e non vedo l'ora di incontrarti...spero non prenderai paura...e non scambiarmi per un uovo di Pasqua visto che mi metto il cerchietto col fiocco!tanti baci...tua Rivoltella J!

elisangel91
04/01/08, ore 15:47

è vero..la pioggia porta con sè una piccola magia.. ma devo dire k preferisco la neve!porta di certo meno malinconia..tvb

04/01/08, ore 09:02

questa non l'avevo vista... e devo dire che è carina, molto carina anche se triste. quando una a piu cap????

03/01/08, ore 13:17

molto carina complimenti!

03/01/08, ore 12:49

Che bella questa one-shot! Mi piace soprattutto per come hai saputo descrivere i sentimenti di Hermione, condannata ad essere perfetta, e soprattutto un'amica perfetta, e per come hai scelto le parole nella descrizione della pioggia e del paesaggio. Complimenti!

03/01/08, ore 10:30

si sono d'accordo con lei , sei stata bravissima la tua one shot è semplicemente meravigliosa! :D

fra91
02/01/08, ore 22:30

tesoro mio ti sei superataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bravissima mi hai commossa!!!!!!!! sei una grande!!!! tvbenissimo bacissimi