Mirrors
di lexiegrey

28/06/13, ore 16:01

Ciao,
Il modo con qui scrivi è davvero fantastico, hai reso nei particolari il rapporto di Harry e Louis. Quel rapporto che li legava un tempo e poi il "crack" della loro storia, la fine. Le urla e Louis che se ne va, ed Harry che rimane li in piedi senza fare nulla, poi la sua sofferenza e quel semplice gesto, che farebbero tutti, di stringere il suo maglione per non dimenticarlo, cercando di alleviare la sofferenza. Il suo gesto di sedersi in mezzo al disastro causato dal loro litigio mi piace molto, da un emozione più forte alla storia fa capire ancora di più che Harry ci tiene davvero e Louis. Commovente il momento del ritorno di Louis, e i particolari, ho ancora i brividi sulla pelle. Il discorso finale poi è qualcosa che mi è piaciuta davvero tanto, ha reso una la storia, ancora complimenti.
M. xx

26/06/13, ore 11:21

ehiiiiiii mi ero messa in testa di passare, e così ho fatto.
Prima di tutto dovevo farlo assolutamente perchè adoro questa canzone - specialmente una sua cover che continuo ad ascoltare - e l'idea di trasformarla in una OS Larry mi attirava proprio.
Poi, per quanti possa essere stupido, mi piace molto il banner e anche come hai impostato la pagina e la storia.
Trovo che i pezzi di canzone accostati ai vari momenti siano davvero molto belli, e da una prima lettura non ho notato nemmeno particolari errori di grammatica o simili, o tempi verbali.
Dritta fra le preferite :3
-Joanne

22/06/13, ore 12:47

oooh ma che dolciosssiiiii
Sei troppo brava bellezzaaa!
Eccomi finalmente scs se nn sn passata prima.. ma nn ho potuto ..
kmq Stupenda davvero!
adesso ti salutooo
aprestoo
xoxo

20/06/13, ore 09:21

Mi piace molto la tua OS sopratutto la forma che hai usato. I protagonisti che hai scelto trasmettono emozioni al lettore, mi piace insomma e sei brava a scrivere.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

20/06/13, ore 00:02

Eccomi qui , il libro dei promessi sposi come ho già detto l'ho lasciato sulla poltrona a marcire . HAHAHAH , bhe che dire questa fanfiction è assolutamente meravigliosa . Il tuo modo di scivere e far trasparire tramite le tue parole i sentimenti , le passioni e i dolori dei personaggi è qualcosa di meraviglioso davvero non lo dico tanto per dire . E' davvero bellissima . Come ti ho già detto non mi interessa il genere ma come uno scrittore fa esprimere tramite la propria mente le parole e da come le scrive. Ora nn ti scoccio più con i miei discorsi psicologico-menomentali e ricomincio a leggere le prossime tue ff . mi dileguo un bacio e continua così

19/06/13, ore 21:11

Wow .. benna , bellissima , la canzone non mi piace molto la OneSciuz si .. Mi piace quando louis torna da harry e sono contenta che non sia finita male perchè avevo bisogno di un bel lieto fine ! quiiiindi benna ti vi bi !! sei la the best ( ma non quanto antonella del mondo di PATTY !! ) sorry ..

19/06/13, ore 19:30

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi lo sai? Io ti adoro e adoro questa OS.. spero che ne scriverai altre.. non vedo l'ora:3
Grazie per queste emozioni che mi hai fatto provare:')
A presto:3
Sté<3

19/06/13, ore 00:21

Grazie a dio sono passata
Questa one shot é qualcosa di stupendo, mi piacerebbe scrivere così!
L'idea di ispirarsi alla canzone mirrors è bellissima
Il momento che mi é piaciuto di più è la parte del riflesso
I Larry sono così teneri insiemeee.. i miei feeeeeeelss ahahah c:

Bravissimaaa
Xx

18/06/13, ore 22:06

Io ho già fatto l'orale =D *sorrisone gigantesco*
Allora, questo OS sulla Larry mi piace =D
E' scritta bene, nonostante la nuova canzone di Justin Timberlake non mi piace tantissimo LoL xD
Comunque, è una OS piena di emozioni e mi piace troppo *--*
Sooo... dato che ho visto che sei una Larry Shipper in questi giorni dovrei pubblicare la mia 3 OS sulla Larry :3 Ti dispiacerebbe darci, almeno, un'occhiata quando la pubblicherò? *-* Thanks se lo farau =D
Sooo.... mi dileguo ;3 LooooL

18/06/13, ore 20:49

Ehy bellissima !! :))
Eccomi qui :))
Premetto che amo questa canzone ... cioè è meravigliosa **
Ammetto che mi è piaciuta da morire !! **
Tutta la scena ... continua ... con insieme il testo della canzone cioè ... è oddiooooo **
Bella, bella, bella !! **
Se ne scrivi altre ... avvisami :33
Nene xx
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:49 pm)

18/06/13, ore 20:29

Ehi,grazie per avvermi detto della tua OS (fallo sempre che le leggo com molto piacere) si,perché questa è bellissima le idee sono bellissime! :) sei moolto brava
Ciaooo!<3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:31 pm)