Guardare oltre
di EmilyG66

14/11/15, ore 12:15

Ehi Emily! Oggi è una giornata noiosa così ho deciso di leggere invece che scrivere (che magari farò più tardi). Lo sai che avevo già addocchiato la tua storia da tempo ma non ero mai riuscita a leggerla per via dei miei impegni? Ma ora sono qui e devo dirti un'altra cosa:"1 che anche a me piace KFP 2 che Tigre era la mia preferita fin da bambina 3 che anche io shippavo Tai Lung e Tigre e mi facevo film mentali su di loro. Dal rating arancione deduco che ci sarà del pepe...e allora smetto di romperti e vado a leggere il prossimo capitolo fantastico! Bacioni elsy

11/11/13, ore 14:58

Hey Emily! Una FIC su Tigre e Tailung? Forte! Sai una cosa? Quando c'era solo il primo film ero una superfan di quella coppia. Poi è uscito il secondo e ho realizzato che Tigre si sarebbe messa con Po, e anche se ci sto ancora malissimo sto cercando di framene una ragione e "convertirmi" alla nuova coppietta PoxTigre, anche cercando di leggere FIC su di loro.
Passiamo alla storia..
La mia parte preferita è quella del sogno di Tigre, senza alcun dubbio.
Mi piace il fatto che non dai peso agli errori di ortografia o al fatto di non suddividere in paragrafi e fare il tipico "wall of test" , ti vedo molto sicura e disinvolta, anche se non ci sono note dell'autore per farmi capire che tipo sei.
Secondo me gli errori sono dettagli, l'importante è la sostanza, il contenuto.
E qui sei stata molto brava.
Rendi ciò che scrivi interessantissimo e non hai il difetto che ho trovato in altre storie : le tue descrizioni non sono noiose da leggere.
Quindi...brava!
Leggerò appena possibile il seguito.
un bacio
Moody

19/06/13, ore 12:26

Ehilà!
Allora, a me piace molto leggere e scrivere di kung fu panda e di Tigre, quindi la tua fic non poteva passare inosservata dal mio occhio critico! preparati a soffrire!!!
Per prima cosa volevo dirti che leggere questo capitolo è stato un po' difficile, essendo scritta con un carattere piccolo e senza lasciare spazio di alcun tipo. inoltre ho notato che mancano molti segni di punteggiatura. Volevo consigliarti di utilizzare in futuro un carattere più grande e di lasciare un po' di spazio tra un passaggio e un altro, perchè favorirebbe una lettura più piacevole e alla mano.
Passando alla storia in sè per sè, devi sapere che io sono una grande fan della coppia Po/Tigre, ma apprezzo molto anche la coppia Tigre/tai lung.
Ho trovato divertente il tuo 'elenco di ragioni', posso chiamarlo così? sul perchè Tigre e Po non sono fatti l'uno per l'altra, divertente e molto realistico, ma essendo una grande fan della coppia devo dire che queste ragioni si posso pure accettare nel primo film, ma alla luce degli avvenimenti del secondo queste 'scuse' fanno acqua da tutte le parti. Comunque questa è una mia opinione, non prenderla come una critica!!!
Secondo me è strano che Tigre lo ammiri, dopo tutto ciò che ha fatto . . . conoscendo il personaggio, dovrebbe semplicemente invidiarlo ed odiarlo fino alla morte.
Non mi è piaciuta molto la rezione tranquilla di Tigre alla vista del fantasma di Oogway . . . insomma, un fantasma è sempre un fantasma!!!
Il songo di Tigre mi ha colpito, anche se non ho capitolo il perchè della maglietta di tai lung (insomma, con quel pettorale che ha tu lo copri? vergogna!!! :( ), è stato carino ma anche divertente ( 'Semplice perché sono bellissimo, quindi da sogno!' ahahaha!!!!). mi è piaciuto abbastanza questo punto: Allora se questo è un sogno posso fare quel che voglio?, Non è detto che io e te lottiamo solo…- Tigre gli diede un pugno che lui parò abilmente ridendo della tigre infuriata.- Come siamo permalose gattina mia…- Primo non sono una gattina! Secondo non sono tua! E terzo non farei mai niente con te puoi giurarci, quindi toglitelo dalla testa!- Tigre era rossa di rabbia mentre Tai Lung se la rideva di gusto. Di tutti gli incubi di Tigre forse questo era il migliore, non l’aveva mai sentito ridere, e soprattutto alludere a certe cose che lei non aveva e non avrebbe mai fatto, mentre lui di sicuro era un esperto. Pensò con disprezzo.
Mi farò risentire presto!
Un bacio
T.r.