The charm of darkness.
di SexyCreazyMofos

28/07/13, ore 20:19

eccomi e scusami per il ritardo ma sono stata davvero molto impegnata in questi giorni...
come ti ho detto nella scorsa recensione la storia mi piace e il carattere di ronnie mi intriga sempre di più.
io non ce l'avrei mai fatta a tagliarmi i capelli anche se a volte d'estate la tentazione è tanta...
sono curiosa di sapere come continua questa storia quindi non mi resta che chiederti di aggiornare presto
un bacione, ManFuckThatShit

24/07/13, ore 16:09

Oddio Benni ho appena letto la storia ed è veramente fantastica! L'idea è originalissima e sinceramente l'adoro <3 Il banner è bellissimo  e adoro il carattere di Ronnie e Niall! Spero ci saranno molti colpi di scena, questa è veramente una storia che merita attenzione perchè se sviluppata nel modo giusto (cosa che farai sicuramente ;D) potrebbe fare successo. Ok ora mi dileguo (?) e niente, la storia è semplicemente stupenda e non vedo l'ora che continui <3 Un bacio dalla tua Claudy <3 ( sono sempre disponibile per qualsiasi consiglio)

05/07/13, ore 22:14

che storia! ho sviluppato una dipendenza patologica per The charm of darkness! sei bravissima e non vedo l' ora di leggere il seguito.

02/07/13, ore 18:28

Eccomi qui :)
Allora questa storia mi piace ma soprattutto mi ha incuriosita un botto!
Ronnie, a mio parere, ha un caratteraccio... ma mi piace e poi mi è piaciuto anche il rapporto di "amicizia" che ha con Niall.
Non capisco perché voglia andare in guerra, ma lo scoprirò c;
Ora vado, aspetto un tuo parere nella mia ff 'Can you see the sky from the third floor?'
un bacione, ManFuckThatShit

30/06/13, ore 22:16

ow, la descrizione di come passate le serate sul tetto tu e Niall è bellissima, davvero. E' commovente che anche lui sia nell'esercito è la prima volta, con tutte le FF che ho letto, che trovo una cosa simile, è originale come idea, sviluppala bene che andrai alla grande :D Il padre di Ronnie nell'esercito mi inquieta, ho paura possa morire e  sarebbe brutto D: scrivi molto bene, a volte canni nel mettere le virgole, ma tranquilla pure io non sono un genio in quello, solo cerca di stare più attenta come faccio io ;)
mi piace moltissimo questa storia, ah e devi allungare decisamente i capitoli, sisi assolutamente senno ci sono troppe poche informazioni a capitolo e la gente si annoia :D Cerca di ampliare al massimo tutte le tue idee. :D mi piace moltissimo lo ripeterò fino alla fine di sta storia :D Avvisami quando aggiorni <3

18/06/13, ore 20:02

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*